ma è basata sulla 196 o 197?
fa in automatico un fullwipe?
Visualizzazione stampabile
Ecco il link alla Beta 7: http://www.directlinkupload.com/uplo...00_Beta_7..zip
scusate l'ignoranza ma che cosa fa il GravityBox?
ho installato la beta7 ottima come sempre...solo una cosa non riesco ad aggiornare sto benedetto modulo GravityBox, cioè in automatico mi rileva l'aggiornamento ma poi dopo averlo scaricato non va a buon fine...qualcuno ha questo problema? Come si risolve?
Dovresti disinstallarlo con qualche root uninstaller e installare poi l'update da xposed, solo che poi non so se funzionino le settings del gravitybox dalle opzioni fusionX (sempre se è posizionata li, la beta 7 non so com'è fatta però nelle precedenti versioni le opzioni xposed erano all'interno delle settings fusionX)
c'è una patch che ha fatto tillaz, sta sul sito le istruzioni per metterle, ti riporto qua il link per il download che ho messo io su un sito di hosting (altrimenti per scaricarlo devi iscriverti al sito Modaco):
Download Update_GravityBox_Patch.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
se per scaricare richiedesse il proprio downloader disattivate l'opzione e proseguite col dowload normale (purtroppo i siti di hosting adesso fanno ste schifezze e non ho ancora cercato un sito migliore)
Una volta messo su sd :
wipe dalvik cache after flashing, reboot enable module and reboot again
like it says, update gravitybox (to the latest version)
which adds new stuff, any problems with that you need to post it on the forum for gravitybox
C'è un problema che è causato dalla gravity box e che non è risolvibile se non da chi cura questa gravitybox e non è colpa della rom, ovvero prima di chiamare il telefono vibra 3 volte, almeno così ho capito
Ragazzi come si installa questa ROM? io ho il telefono Stock con la B197 da poco installata
1. Devi sbloccare il bootloader -> vai qui al punto "Procedura di sblocco del bootloader" e segui tutte le istruzioni.
2. Devi installare una recovery custom. Se vuoi la TWRP vai qui e segui le istruzioni utilizzando il download "Fastboot".
3. Ora installerai la ROM. Vai al primo link che ti ho mandato al passo "Procedura installazione rom" e segui le istruzioni, mettendo nella SD il file che trovi nella prima pagina di questa discussione.
Fine! Ricordati che così cancellerai TUTTI i dati presenti nel telefono, quindi prima fatti un backup. Ciao!
aggiornando gravityBox si risolvono i problemi legati alla vibrazione in chiamata..
ho rinominato l'app in "system\app" aggiungendo .bak , poi ho flashato la patch che aveva fornito tillaz sostituendo l'apk (rinominato allo stesso modo)
Wipe cache, reboot..ecc..come già detto da lui :)
grazie, su modaco han messo lo zip che è meno complicato e uso quello
Entrato a far parte del "mondo" custom rom con la b7 di fusion. Mi sembra che vada bene.
Qualche consiglio per un novizio? ;) :cool:
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con FusionX beta 7
Aggiorna il gravity box, nella versione vecchia hai un problema che vibra il telefono 3 volte prima di chiamare (sempre che tu abbia attivato il modulo)
Per aggiornarlo intendi flasharlo da recovery quello indicato all' inizio di questa guida oppure il file è stato aggiornato su un altro sito e la guida attuale di questo thread riporta ancora il file "vecchio" ed obsoleto? io ho appena flashato la ROM quindi non posso ancora constatare alcun bug, ho pure flashato la patch di questa guida. Sono a posto così o devo fare altro?
Flasha questo, wipe dalvik cache, riavvia, attiva il modulo e riavvia nuovamente.
Link > Update_GravityBox_2.6.4
Ora aggiorno il primo post :)
ciao, un info, quali sono gli attuali bug conosciuti e non ancora fixati? grazie mille
una volta messo il fix della busybox per evitare i 3 vibro in chiamata non ha bug.
A me tentando di giocare a Real Racing 3 (o altri con molti mega da scaricare) non fa l'installazione dicendo che manca spazio poichè mi mette i dati del gioco sulla memoria interna (che è 1 gb) e non su SD, ma non so se succede ad altri.
Insomma nel mio caso non gestisce bene il passaggio delle app su SD (sulla stock invece giocavo a realracing quindi zero problemi una volta attivata la SD esterna come memoria di default)
quindi devo fare cio' "Beta 7 Link > download 167 MB
GravityBox Patch > download
Note patch: wipe dalvik cache dopo aver flashato il file, riavviare il telefono, attivare il modulo e riavviare nuovamente.
"
?
mi turba un po' quando leggo BETA :S
Scaricate il nuovo gravity box 2.6.5 e sostituitelo a quello nell archivio, è più aggiornato
tillaz mi ha fatto avere su modaco un filettino zip da flashare in recovery che mi ha risolto il problema di real racing 3, ora correttamente i dati sono salvati sulla sd e non più nella memoria interna
non potresti renderlo disponibile?
grazie mille ;)
Considera che altri riescono a giocare a RR3 senza problemi quindi non è detto che hai il problema, per saperlo devi installare RR3 da playstore e poi subito ti dice se scarica o c'è il problema di spazio in memoria
se hai il problema allora o fai a mano la modifica ma non saprei come o installi lo zip
try swaping the mount points like on the G300 (i had the same problem with fifa 14 on my Xaiocai x9)
in system / etc
swap the names of external_sd.fstab & internal_sd.fstab
or flash this ...
essendo su modaco se non si è registrati non si scarica, l'ho messo su un file host eccolo (installare da recovery senza fare poi degli swipe che non servoni in questo caso)
Dev-Host - Swap_Mount_Point.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E' uscito l'update della gravity box alla versione 2.6.6 però NON CANCELLATE l'apk della 2.6.5 dal pc perchè potreste dover tornare indietro, a me la 2.6.6 non funziona e sono tornato indietro (sono sulla stock b197)
Edit: aggiornandolo dall'xposed funziona, mentre flashandolo e wipe dalvik non va, provate voi non so che dirvi, magari ho settato male il mio updater script
dovrei procedere a moddare il terminale, pero' nella procedura per installare la recovery leggo tra gli errori casuali "touch non funzionante"..non e' una cosa da poco..voi che dite?
grazie;)
quindi sblocco bootloader, poi recovery poi mod , patch e fix ok?;)
Domanda stupida ma seguo già molti telefoni (di amici) e non posso leggere sempre tutto. Mi dite che versione di Android ha questa ROM? É su base cm10? Sembra sia la migliore in circolazione per questo telefono.
oggi moddo il cell, vi aggiorno su come va...
comunque, sbaglio o non ha senso installare SU se poi lo moddo?
grazie ;)
Banalizzando, se non hai i permessi di Super User, non puoi agire sui file di sistema, ad esempio non puoi eliminare le applicazioni di sistema, nemmeno su una custom rom. Alcune applicazioni necessitano dei permessi, tipo Link2sd, RootExplorer o Titanium Backup,tanto per dire i più usati...
nono so a cosa serve avere i permessi di root, sto dicendo che una volta sbloccato il bootloader, messa la recovery e installata la rom, il superuser non e' gia' installato con la rom o devo aggiungerlo io?