Qualcuno sa come aggiornare Xposed,come aggiungere Xtheme engine...o_O
edit: Mi rispondo dasolo basta disinstallare Xplode e reinstallare la nuova versione.....rotfl
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come aggiornare Xposed,come aggiungere Xtheme engine...o_O
edit: Mi rispondo dasolo basta disinstallare Xplode e reinstallare la nuova versione.....rotfl
La fusion è perfetta per quello che chiedi. L'unico problema è che i collegamenti della lockscreen non si possono modificare
ciao a tutti, ho un huawei y300 da ormai 2 settimane, e vorrei cominciare a moddarlo seriamente ( adesso ho solo il root ).
quali miglioramenti da questa rom ? a me servirebbe che funzioni tutto e che sia veloce e abbia più ram libera della stock.
inoltre qualcuno che l'ha installata con il nuovo touchscreen?
ragazzi secondo me è inutile chiedere in giro come va o come non va,ognuno ha le sue preferenze e c'è chi dà maggiore o minor peso a determinati aspetti,perciò ora io faccio così:ROM--->Prova pregi e difetti--->Backup--->Nuova ROM--->Prova Pregi e difetti--->Ecc, ed infine scegliamo quella che è maggiormente adatta ai nostri bisogni.Io ho provato la stock 194 e la CM 10.1, ora proverò la FusionX e poi le altre Cyano e infine mi farò un quadro di quelle migliori (per me).
Come faccio a flasharla senza perdere tutti i dati delle applicazioni della vecchia rom? ho la cyano 10.1
Ho provato ma il link non si apre
A me funziona, comunque l'ho caricato su Mediafire > GO_Backup_1.13
Provata.. e devo dire che preferisco la cm 10.1...
Ho installato questa ROM ma mi va in FC quando apro xposed framework e Miscellaneous...
Ho installato la rom da cwm. Al primo avvio sono andato su xposed come dice nel primo posto e mi dice che ha un problema anomalo.
Ma xposed da reinstallare lo trovo nel playstore?
Edit: Ho installato con twrp perchè con la cwm non andava. Ho aggiornato xposed e ora funziona. Ma miscellanous va ancora in FC..
Miscellaneous è Gravity Box, quando ci clicchi entri in Gravity, quindi devi instalare anche quello, c'è una nuova versione che trovi qui
GravityBox [JB] | Xposed Module Repository
La installi come normale app e poi riavvii il telefono e vedrai che funziona tutto bene
Installata qualche giorno fa e per ora ho riscontrato i seguenti problemi/bug:
-Non riesco ad aggiornare Xposed Installe e GravityBox perchè "vi è già un'altra versione con la stessa firma" o_O
-La sveglia non funziona con il telefono spento (ma forse è dovuto al firmware b199)
-Scorrendo le foto nella Galleria (non le previews) dopo un pò al posto di ogni immagine vi è un rettangolo grigio. Zoomando l'immagine torna ma spezzo e rovinata da quadrati neri. Tornando alle dimensioni normali, torna il rettangolo grigio. Questo problema non si presenta con ES Image Viewer ma solo con la Galleria standard
Per gravity box e xposed devi prima disinstallare la vecchia versione e poi installare quella nuova. Le disinstalli da gestione applicazioni come le altre applicazioni.
La sveglia non funziona a telefono spento perché è stata rimossa la modalità di spegnimento "leggero" (mi sfugge il nome tecnico al momento).
Salve a tutti e grazie, per piacere qualcuno potrebbe indicarmi come si chiama l'app originale x fare le chiamate?Ne ho reinstallata qualcuna,quelle con cui mi trovavo veramente bene, e tra queste c'era quella x chiamare comodissima e carina a mio avviso...solo che non riesco a capire quale sia fra tutte...
Grazie mille a chiunque volesse risolvere questo mio piccolo intoppo...
Per il resto tutto ben fatto
Credo che l'app originale sia Phone.apk
ho notato che l'audio lascia un po a desiderare, così ho fatto una ricerca e qualche prova e finalmente ho trovato un'app che funziona realmente non come altre mille...l'app si chiama DSP MANAGER PRO (non quello che c'è già sulla custom ma un'altra dal marchet a pagamento) quella free dura una settimana ma vi conviene provare e poi acquistare...a me funziona e bene pure...
poi vorrei sapere se a voi quella di serie della custom funziona....
poi ho notato un'altra cosa cioè che se qualcuno volesse reintallare le vecchie app basta estrarle e trasferirle sulla sd e fare doppio clic per far partire la procedura di installazione.Facilissimo
Ben ritrovati a tutti, qualcuno potrebbe dirmi come si fanno gli screenshot con fusionX?
Grazie in anticipo
Ben ritrovati a tutti, qualcuno potrebbe dirmi come si fanno gli screenshot con fusionX?
Grazie in anticipo
Non so cosa dirti, prova a premerli contemporaneamente ma qualche millisecondo prima il power, se non riesci ancora prova ad attivare il tasto per lo screenshot nel power menu tramite gravity box
è quello che ho fatto...sono riuscito a spuntare un'opzione "FOTOGRAFA SCHERMO" che mi viene fuori se schiaccio il pulsante power insieme a SPEGNI e MODALITA AEREO...per intenderci...
non riesco a capire xchè non me lo fa con Power più volume-...booo
meglio di niente...
Dopo aver passato 8 mesi con la rom stock, ieri mi sono deciso a smanettare un pò e a mettere su la fusionx e... rimpiango di non averlo fatto prima! L'interfaccia Huawei è dal mio punto di vista pessima, molto spoglia, banale e noiosa: ora il telefono mi piaciucchia di nuovo e soprattutto è una scheggia.
Se vi capita una giornata libera e il vostro Y300 stock non vi soddisfa più datevi al modding!!!
Ora anche io sono fiero del mio Huawei Y300.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361719 ecco KitKat ma io l'ho provata e dopo due giorni l'ho tolta, stesso problema con tutte le ROM di Daz :( Random reboots a raffica....
Se hai bisogno di stabilità io la eviterei perchè è una rom ancora prematura con diverse problematiche ma c'è anche da dire che migliora di settimana in settimana. Per il momento la migliore rimane la FusionX di Tillaz che comunque è una stock based quindi Android 4.1.1.
Senza dubbio per il momento la fusionx è la più stabile e per un uso giornaliero è perfetta.
Le cyanogenmod succhiano troppa batteria, dovresti caricarlo ogni giorno praticamente (12 ore con un uso basso/medio), ovviamente non metto in dubbio la fluidità (sopratutto la 10).
Perchè fotografa schermo è nel tasto power? Io lo voglio nei toogle :(