Visualizzazione stampabile
-
installata, pero' non vedo la funzione che permette di salvare tutto direttamente su SD, e' stata spostata/eliminata? quale alternativa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
legion89
installata, pero' non vedo la funzione che permette di salvare tutto direttamente su SD, e' stata spostata/eliminata? quale alternativa?
è settata come predefinita la SD già dal build.prop, quindi se hai una sd è gia la primaria, comunque delle app si installano da sole sulla memoria interna, basta che le sposti manualmente, non è colpa della rom è colpa delle app...
-
ah ottimo allora! la provo un po' e vi faccio sapere..penso di installare setcpu x tenere la frequenza minima un po + alta..magari lagga meno
-
Quote:
legion89
ah ottimo allora! la provo un po' e vi faccio sapere..penso di installare setcpu x tenere la frequenza minima un po + alta..magari lagga meno
hai già un'app che si chiama performance, dentro le impostazioni FusionX, usa quella :)
-
fatto, ora va parecchio bene, la sto testando x bene ;)
una domanda; sul mio g615 ho usato uno zip da flashare che permette la sveglia da cell spento, c'e' qualcosa di simile anche x il y300? ho provato a flashare quello del g615 ma niente..
grazie mille
-
Quote:
legion89
fatto, ora va parecchio bene, la sto testando x bene ;)
una domanda; sul mio g615 ho usato uno zip da flashare che permette la sveglia da cell spento, c'e' qualcosa di simile anche x il y300? ho provato a flashare quello del g615 ma niente..
grazie mille
Sulla fusionX non si può fare perchè tillaz ha cancellato totalmente l'avvio veloce, su altre stock based attivando l'avvio veloce la sveglia funziona
-
Come va con i giochi? E la fluidità generale? Meglio della stock?
-
ho installato un altro launcher, e 2-3 volte al giorno premo home e mi chiede quale launcher usare, nonostante gli dica di usare SEMPRE lo stesso
-
Quote:
legion89
ho installato un altro launcher, e 2-3 volte al giorno premo home e mi chiede quale launcher usare, nonostante gli dica di usare SEMPRE lo stesso
Elimina quello indesiderato con Titanitm :thumbup:
-
-
Sviluppo ripreso. È stato donato a tillaz un y300
-
Ho aggiornato il primo post.
Changelog:
- Basata sulla B199
- KitKat Sounds
- Fixes
- Performance +
- L'app di GravityBox non è più un'applicazione di sistema (quest'ultimo cambiamento non è incluso nel changelog ufficiale di Tillaz su Modaco, l'ho aggiunto in seguito ad alcuni feedback).
Bene che abbia ripreso lo sviluppo! :)
-
bene bene...l'avete provata? o ha bisogno di fix come l'ultima volta? postate le impressioni....grazieee!
-
2 allegato(i)
Ragazzi ho fatto un piccolo mod :)
Ho aggiunto il nome dell'operatore nella status bar e l'ho eliminato dalla barra notifiche, ho creato 2 apk per chi vuole mantenere il nome nella barra notifiche:
Operatore status bar
https://www.dropbox.com/s/ec95g1cmg8m5xyw/SystemUI.apk
Operatore status bar ed eliminato dalla barra notifiche
https://www.dropbox.com/s/ccqmj1hl27...vedCarrier.apk
Usare root explorer (consigliato) navigare in RW (read, write), spostarsi nella cartella system/app, fare il backup del systemUI (basta semplicemente rinominarlo in systemUI.old e potete lasciarlo li come backup), incollare e sostituire il systemUI modificato (rinominarlo ovviamente in SystemUI.apk) e cambiare i permessi in rw-r-r--
Screen:
-
Quote:
nitidoz
bene bene...l'avete provata? o ha bisogno di fix come l'ultima volta? postate le impressioni....grazieee!
Io lo provata e va davvero bene,non necessita di nessun fix bastano i 3 wipe e la installi poi configuri il tutto a tuo piacimento. E la miglior stock al momento semplice leggera e pulita,personalmente la tengo in backup ed ognitanto ci faccio un giretto....pero adesso che funziona anche la radio sulla cyano......;)
-
Quote:
kmau
Ho aggiornato il primo post.
Changelog:
- Basata sulla B199
- KitKat Sounds
- Fixes
- Performance +
- L'app di GravityBox non è più un'applicazione di sistema (quest'ultimo cambiamento non è incluso nel changelog ufficiale di Tillaz su Modaco, l'ho aggiunto in seguito ad alcuni feedback).
Bene che abbia ripreso lo sviluppo! :)
dovresti però anche cambiare il titolo della discussione se ci riesci o chiedere a un mod che lo faccia
-
Quote:
Romagnolo1973
dovresti però anche cambiare il titolo della discussione se ci riesci o chiedere a un mod che lo faccia
Il titolo lo può cambiare solo un mod. È già stato avvisato nel pomeriggio.
Edit:
Nella prossima versione anche Xposed framework diventerà un'app utente e non di sistema, come già è GravityBox dalla B8.
Fonte: http://www.modaco.com/topic/363879-r...9#entry2176298
-
ho flaschato il lettore musicale stock ... funziona tutto, ma non riesco a personalizzare la suoneria .. qualcuno sa quale app devo flaschare
-
Quote:
1971
ho flaschato il lettore musicale stock ... funziona tutto, ma non riesco a personalizzare la suoneria .. qualcuno sa quale app devo flaschare
Installa ES File Manager ed impostala da lì cliccando sulla canzone>apri con lettore es>impostazioni>imposta come suoneria :)
-
Salve a tutti, scusate la domanda:
Ho già provato la Cyano 10 e la Cyano 10.1 perchè volevo collegare il mio Y300 alla rete creata col mio Nokia N8 (una rete ad-hoc) ma la connessione era molto instabile!
Con questa nuova rom è possibile fare ciò, ve lo chiedo prima di flashare onde evitare casini!!!
Per ora ho montata su la Illusion V1 basata sull B197
Grazie!!!
-
Quote:
Klasputnikov
Installa ES File Manager ed impostala da lì cliccando sulla canzone>apri con lettore es>impostazioni>imposta come suoneria :)
grazie mille avevo un file manager senza l' impostazione x le suonerie
-
non mi va la rete (2g 3g)..sono costretto ad usare il wifi :( (premetto che ho anche il kernel cexstel
inoltre su youtube i video in hq non li carica
edit.
devo impostare gli apn..ma la schermata è vuota!!
-
Quote:
tony24
non mi va la rete (2g 3g)..sono costretto ad usare il wifi :( (premetto che ho anche il kernel cexstel
inoltre su youtube i video in hq non li carica
edit.
devo impostare gli apn..ma la schermata è vuota!!
Devi crearne uno nuovo... Non fare niente appena oggi torno a casa a pranzo ti do un file da flashare e risolvi tutto (parlo degli apn e la rete)
-
Quote:
maxmeyer
Salve a tutti, scusate la domanda:
Ho già provato la Cyano 10 e la Cyano 10.1 perchè volevo collegare il mio Y300 alla rete creata col mio Nokia N8 (una rete ad-hoc) ma la connessione era molto instabile!
Con questa nuova rom è possibile fare ciò, ve lo chiedo prima di flashare onde evitare casini!!!
Per ora ho montata su la Illusion V1 basata sull B197
Grazie!!!
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
Fonz93
Devi crearne uno nuovo... Non fare niente appena oggi torno a casa a pranzo ti do un file da flashare e risolvi tutto (parlo degli apn e la rete)
ho risolto installando un'app dallo store (apn italiani), che poi ho disinstallato..grazie comunque
-
Salve a tutti, volevo porre delle domande prima di flashare questa rom.. Essendo una stock based, presenta Android 4.1.1? Ha dei bug? Cos'è l'hardware acceleration (letteralmente è accelerazione hardware quindi è intuibile, ma praticamente che vantaggi porta rispetto ad altre rom senza hwa?) ho la cm 10.1, mi conviene passare a questa rom? Che kernel mi consigliate di flashare? E quale vantaggi porta installare un altro kernel? Grazie delle risposte :D
-
Ragazzi è stabile questa rom? Il paragone con la Cyanogenmod 10.2 (che mi pare abbia ancora diversi problemi, si riavvia ogni tanto il tel.)?
-
Quote:
Alexius33
Salve a tutti, volevo porre delle domande prima di flashare questa rom.. Essendo una stock based, presenta Android 4.1.1? Ha dei bug? Cos'è l'hardware acceleration (letteralmente è accelerazione hardware quindi è intuibile, ma praticamente che vantaggi porta rispetto ad altre rom senza hwa?) ho la cm 10.1, mi conviene passare a questa rom? Che kernel mi consigliate di flashare? E quale vantaggi porta installare un altro kernel? Grazie delle risposte :D
- Sì, è 4.1.1
- Non mi risultano bug noti.
- È l'accellerazione hardware, ma non so che vantaggi porta.
- Prova a passare e giudica te.
- Boh :D
Quote:
vhgianky84
Ragazzi è stabile questa rom? Il paragone con la Cyanogenmod 10.2 (che mi pare abbia ancora diversi problemi, si riavvia ogni tanto il tel.)?
Questa ROM è stabile.
-
Quote:
kmau
- Sì, è 4.1.1
- È l'accellerazione hardware, ma non so che vantaggi porta.
Questa ROM è stabile.
Diciamo che la stock huawei non è full HWA, basti guardare come lagga quando scendi o alzi la barra notifiche, però non lo è neanche la cyano, perchè come vedete nei giochi lagga di più della stock, però nella UI è migliore...quindi per ora io non vedo rom Full HWA, comunque una rom Full HWA da la preferenza alla gpu quasi per tutto, dalla UI ai giochi a internet, app, etc..
-
Quote:
Fonz93
Diciamo che la stock huawei non è full HWA, basti guardare come lagga quando scendi o alzi la barra notifiche, però non lo è neanche la cyano, perchè come vedete nei giochi lagga di più della stock, però nella UI è migliore...quindi per ora io non vedo rom Full HWA, comunque una rom Full HWA da la preferenza alla gpu quasi per tutto, dalla UI ai giochi a internet, app, etc..
Oltre a questa intendi, giusto?
-
Quote:
kmau
Oltre a questa intendi, giusto?
No neanche questa purtroppo, si vede che lagga nella UI generale, sono state modificate alcune librerie e file, ma sicuramente non rende come una full hwa vera e propria, tipo una cyanogenmod ufficiale e ottimizzata o una aosp su un nexus... diciamo che piano piano al full hwa si sta avvicinando kra1o5, sulla cyanogenmod 10..se aggiorna le librerie della gpu, rendendo i giochi veloci come sulla b199, la cyanogenmod 10 sarebbe full hwa, la UI è molto molto fluida li!
-
Quote:
Fonz93
No neanche questa purtroppo, si vede che lagga nella UI generale, sono state modificate alcune librerie e file, ma sicuramente non rende come una full hwa vera e propria, tipo una cyanogenmod ufficiale e ottimizzata o una aosp su un nexus... diciamo che piano piano al full hwa si sta avvicinando kra1o5, sulla cyanogenmod 10..se aggiorna le librerie della gpu, rendendo i giochi veloci come sulla b199, la cyanogenmod 10 sarebbe full hwa, la UI è molto molto fluida li!
Questa rom è anche in italiano?
-
Quote:
Fonz93
Ok, grazie del chiarimento.
Quote:
vip00
Questa rom è anche in italiano?
Si, è in italiano.
EDIT: Aggiornato post principale alla v1
-
Quali wipe devo effettuare per aggiornarla alla v1??
-
Quote:
tony24
Quali wipe devo effettuare per aggiornarla alla v1??
Come per qualsiasi altro aggiornamento, li devi fare tutti.
-
che moduli utilizzate per xposed
-
Ho comprato l'Y300 a mia moglie per Natale, ora...è abituata ad android già da tempo, i suoi 2 telefoni sono android moddati entrambi con cust0m rom (messe da me ovviamente), ma purtroppo uno dei due la sta abbandonando (htc desire).
Descriviamo l'uso che ne fa:
Gmail assolutamente funzionante SEMPRE con notifiche push
Toggles nella barra notifica per wi-fi, 3g, 3g/2g
Launcher alternativo NOVA con widget funzionanti (ho sentito che scompaiono i widget comprati?!? )
Swiftkey impostato assolutamente come tastiera predefinita (stesso discorso di sopra, non deve scegliersela ogni volta...)
Greenify per chiudere quello schifo di FB e altre app inutili (quindi root )
Titanium backup che ogni notte effettua il backup su sd delle app e riavvia il telefono (e come sopra, quindi root )
Percentuale della batteria su barra notifiche.
Se possibile, lockscreen con 3-4 applicazioni selezionabili
Durata della batteria accettabile (ossia 1.5-2 ore di schermo acceso o 15 ore di standby, come requisiti minimi).
Possibilmente meno lag possibili.
Il resto che non ho scritto, non è importante
Ora: questa rom fa al caso mio? O è meglio puntare a una CM 10.1?
-
Quote:
kmau
Come per qualsiasi altro aggiornamento, li devi fare tutti.
più che altro mi seccherebbe reinstallare tutte le app e spostare di nuovo i file :)
-
Quote:
tony24
più che altro mi seccherebbe reinstallare tutte le app e spostare di nuovo i file :)
L'aggiornamento è auto-wipe, che tu li faccia o no, quando flashi ti cancella tutto
-
Ho comprato ieri sera questo bel terminale però brandizzato tim e da quanto ho letto su questo su altri forum ha una stock rom Rognosa e antipatica da togliere, io vorrei togliere il brand tim e poter mettere questa rom!
Quali guide devo leggere IN ORDINE per poter mettere questa rom? ho letto anche che negli ultimi modelli il touchscreen non funziona :'( non vorrei fare pazzie perché il telefono è nuovo nuovo...se rischio di far danni mi tengo la Stock rom!
Grazie a tutti!