Puoi toglierlo con gravity box
Visualizzazione stampabile
Sono Passato a questa ROM dalla cyano 12. Mi trovo bene.Nessun problema di reboot che avevo invece con la cyano. Noto però una definizione dello schermo più bassa. Da cosa dipende? Come risolvere?
E come lo metto nei toogle? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Avrei due domande sulla FusionX:
- quando chiudo lo schermo e poi lo riaccendo compare il classico lucchetto per sbloccare lo schermo. Ci sono altre due icone cliccabili (google e fotocamera) ... come si fa a modificare le icone presenti?
- qualcuno è riuscito a fare funzionare skygo ? Nella rom stock andava, ma ora crasha con il messaggio "skygo si è bloccato in modo anomalo"
Come li metto i vecchi toogle?! non me lo ricordo più :(
Mantenendo la FusionX non puoi, devi ritornare alla stock b199 o a stock based che non hanno la systemUI.apk modificata
Le icone nella lockscreen non puoi cambiarle, potrai farlo solo se in futuro faranno un modulo per l xposed framework, per skygo non so dirti perchè non lo uso
Ti funziona con la FusionX ??? Io ho installato la ver 1.5.0 e poi la 1.5.1 (e anche le rispettive versioni moddate per root) ma non funzionano. L'app crasha e compare il messaggio "skygo si è bloccato in modo anomalo".
Invece quando avevo la rom stock iniziale (cioè appena acquistato il cell) mi funzionava tranquillamente.
Salve. Non so se qualcuno ha già postato questo tipo di cose.
Ho installato questa Rom, mi sembra abbastanza fluida, meglio della cyanogenmod 10.1, però mancano alcune cose importanti a mio parere:
1- anzitutto quando vado a vedere le applicazioni in background se le voglio chiudere lo devo una alla volta perchè non c'è un tasto che lo fa automaticamente
2- la suoneria è crescente e francamente vorrei eliminare questa cosa, anzi colgo l'occasione per chiedere a voi come si fa
3- non riesco a utilizzare la mia musica per assegnarla come suoneria
4- nel menù del pulsante di accensione non c'è il tasto "riavvia"
Qualcuno saprebbe darmi qualche info in più? E' normale o ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Grazie in anticipo.
ma il gravity box non mi funzionava e così l'ho cancellato....e ora? Azz....sono un'idiota...devo reinstallare la roma d'accapo?
Gravity box non ti funzionava perchè prima devi installare il framework, riavviare, attivare il modulo e riavviare... comunque se l'hai cancellato non fa niente, vai in impostazioni-fusionx-xposed framework-vai su download aggiorni e nel search scrivi gravity box e lo installi, non ti scordare di attivare il modulo e riavviare senno non funziona
PS: ovviamente non tutte le cose funzioneranno al 100%
Ok grazie tutto fatto...devo solo vedere se questo mi permette di togliere la suoneria crescente...lo sto riavviando e controllo. Casomai vi rompo un altro po'.... ;) Grazie comunque!!!
non me la fa modificare la stringa, mi da errore in scrittura
Ok risolto con root browser....rimane il problema di come assegnare la mia musica come suoneria e come aumentare il volume della suoneria dal root...quale stringa dovrei modificare?
Non so che player musicale usi ma solitamente sul tasto menu del player nelle opzioni c'è imposta come suoneria,io su winamp è cosi.
Per aumentare il volume io ho scelto le suonerie che volevo poi tramite un programma che si trova free ( audiacity ) mi sono alzato il volume e poi ho copiato il file nella memoria del telefono in system/media/audio/ringtone con un file explorer:cool:
Salve ragazzi , vorrei delle delucidazioni in merito a questa Rom , stamane ho provato a flasharla ma niente e non avendo fatto il backup di quella originale il cell non si avviava rimanendo fermo sul logo Wind ( cell brand wind) , cosi ho deciso di provare a flashare un altra rom installando la cm 10.2 e cosi il cell è ripartito funzionando normalmente... cosi volevo capire da voi il perchè nn riesco a flashare la fusion X , ci sono dei requisiti? ricordo ke ho il cell con brand wind con sblocco bootloader root fatto e recovery twrp installata ... può essere un problema di firmware? Grazie in anticipo
se ti rimane il logo wind non hai fatto full wipe... prova a fare anche wipe system
il fatto è che nn me la fa flashare , ci ho riprovato poco fa e adesso non riesco a flashare nessuna rom e il cell nn si riavvia rimanendo fermo sul logo wind
ho la TWRP 2.6.3.3 , penso che il logo sia una cosa secondaria , cioè se nn riesco a flashare la rom dopo aver fatto i wipe tra cui quello system non posso capire se con la rom installata mi compare più il logo. Il problema principale e che nn m fa flashare nessuna ROM :( e il cell nn si avvia , nn so se m spiego
mi dice error flashing zip... ora ho provato a flashare la cm 10.2 e nn andava poi ho riprovato con la cm11 è me l'ha flashata , cosa può essere? a me interessa flashare la fusion x ma ho pauara ha riprovarci xk non vorrei il cell restasse blocccato x sempre sul logo della wind
bloccato non ci rimane, puoi sempre mettere un update.app e ritorna come prima, comunque error flashing zip è troppo generico ci serve l'errore preciso, magari una foto.. comunque, sei sicuro che non erano corrotti gli zip che hai scaricato?
mi dice : E: Unable to open zip file.
Error flashing zip sdcard/rOM/FusionX_v1.0_y300b199
Updating partition details...
e sotto compare la scitta rossa Failed
Io credo sia un classico zip corrotto, hai provato per caso a riscaricarlo?
si ho provato mille volte :(
ti ricordo ke il mio è brand wind e credo ke avevo la b169 nn so se può essere influente questo
Raga ho un paio di domande : come faccio ha impostare la sd come memoria principale ? e spostare le app su di essa,..... e poi nn capisco sta storia dei contatti nn mi fa salvare i numeri sulla sim ma solo importarli vengono sincronizzati con l'account google ?
la sd è già come memoria di default, non devi impostare nulla
Ok ma se volessi spostare tutte le app su di essa come devo fare ? I contatti prima potevo sceglierli dove salvarli adesso nn piu
grande ROM...Appena installata per un amico e il telefono e' cambiato dal giorno alla notte...
P.S. i sviluppatori forse si devono svegliare invece che ''imbottire'' una ROM stock fino all'estremo.... vi erano solo 46 mb liberi di ram... un lag continuo....
Vero chissà come gira la cyano