CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

[attenzione!] avviso problemi touchscreen - custom rom [attenzione!]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 143 volte in 108 Posts

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Anyone who had the touchscreen issues, feel free to try the new build, should be fixed.

[JB] [4.3.1] CyanogenMod 10.2 [ROM] [ALL] [NIGHTLY BUILDS AVAILABLE] - Page 79 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo

penso la questione si possa considerare chiusa

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Allora, io sono uno di quei disgraziati che ha il touch screen bloccato con la twrp. Ieri collego il cell. alla hisuite e, meraviglia delle meraviglie, mi risponde che c'è l'aggiornamento ufficiale (mi sembra la b194, io ho la B174). A questo punto mi dico, forse ho risolto tutti i problemi, gli faccio installare la stock Huawei e la Twrp andrà a posto. Con santa pazienza faccio diversi backup di tutto, e poi gli dico di installare; mi scarica tutto, e poi riavvia il telefono andando sulla twrp e bloccandosi li (ovviamente con il touch bloccato). a questo punto mi prende il panico; ho ucciso il cellulare?. Aspetto ma non succede niente; allora stacco la batteria e la rimetto. Miracolo (grazie Huawei) il telefono riparte; vado nelle info e mi segna la B174. Mi dirigo sul sito TWRP e vedo che sono ancora alla 2.6.3.1 (che avevo provato e il touch non funziona); mi cade l'occhio su uno che avuto gli stessi problemi e che scaricando una cartella dload ha risolto tutto. Lo faccio, metto la cartella sulla SD e seguo le istruzioni (vol+ vol- e power) ma il mio cell diventa rosa e non fa niente (non fa l'update). Ora sono così: Se faccio power e vol+ va sulla scritta Huawei Ascend e sta fermo li; se faccio Vol+ Vol - e power diventa rosa. Quindi non posso installare la clockwork perchè non va in modalità fastboot. Go manager non trova rom adatte in internet. L'unica nota positiva è che il cell funziona ancora in tutto e per tutto. Oltre a comprarne uno nuovo o ad andare in assistenza e ripristinarlo, che posso fare? Il telefono è in root. Per ultimo, non sono neanche sicuro che sia effettivamente in B174. Qualcuno sa elencarmi una differenza visibile?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

differenze visibile non credo ci siano tra le varie versioni...forse può distinguere solo la 199 che ha la caratteristica di permettere 5sms concatenati (invece che 4) prima di passare a mms...io non so più cosa consigliarti...potresti provare a forzare l'installazione di una rom stock in modo da recuperare la recovery originale, poi installare cwm (dici si possa fare senza avere abilitato origini sconosciute dalle opzioni? non ricordo) e da li installare l'ultima cm10.2 che dazzozo ha detto essere probabilmente funzionante anche sui device col tuo problema

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

la fastboot è vol- e power..., flasha la cwm in fastboot e avrai la recovery, unico bug della cwm non ti carica il telefono da spento (o meglio lo carica, ma non hai l'animazione, ti rimane la scritta huawei)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    la fastboot è vol- e power..., flasha la cwm in fastboot e avrai la recovery, unico bug della cwm non ti carica il telefono da spento (o meglio lo carica, ma non hai l'animazione, ti rimane la scritta huawei)
    Il problema, come ho spiegato sopra, che premendo vol- e power va nella scritta Huawei Ascend e non fa più niente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frrebora Visualizza il messaggio
    Il problema, come ho spiegato sopra, che premendo vol- e power va nella scritta Huawei Ascend e non fa più niente.
    Infatti in fastboot non deve fare niente, appunto deve rimanere sulla scritta huawei ascend, poi tu attacchi il telefono al pc e tramite lo script sul pc installi la recovery cwm

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Infatti in fastboot non deve fare niente, appunto deve rimanere sulla scritta huawei ascend, poi tu attacchi il telefono al pc e tramite lo script sul pc installi la recovery cwm
    Il problema è che mi scrive: dispositivo fastboot non riconosciuto. Comunque riprovo oggi stesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi salve a tutti,

scusate se probabilmente infrangerò qualche regola ma sono disperato.
    Ho seguito la guida per sbrandizzare tim da androidworld:

androidworld.it/forum/modding-e-firmware-huawei-ascend-y300-601/%5Bguida%5D-guida-sblocco-y300-brand-tim-108711/

solo che al momento di flashare una rom ho provato con la cm11 e ora sono in recovery twrp e non va più il touch.
    Lo so che sono un pollo, ma sono un niubbo completo, quindi per favore spiegatemi i termini tecnici.

Ho letto di provare con le stock ma non capisco dove dovrei prendere il file "UPDATE.APP".

Qualche consiglio?

Vi prego sono disperato XD

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harplayer Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti,

scusate se probabilmente infrangerò qualche regola ma sono disperato.
    Ho seguito la guida per sbrandizzare tim da androidworld:

androidworld.it/forum/modding-e-firmware-huawei-ascend-y300-601/%5Bguida%5D-guida-sblocco-y300-brand-tim-108711/

solo che al momento di flashare una rom ho provato con la cm11 e ora sono in recovery twrp e non va più il touch.
    Lo so che sono un pollo, ma sono un niubbo completo, quindi per favore spiegatemi i termini tecnici.

Ho letto di provare con le stock ma non capisco dove dovrei prendere il file "UPDATE.APP".

Qualche consiglio?

Vi prego sono disperato XD
    Forse sono in ritardo ma voglio lo stesso aiutare. Io ero bloccato con twrp, ma il cell funzionava; ho scaricato da huawei la B199 ufficiale, l'ho messa seguendo le loro istruzioni sulla scheda micro SD del telefono e ho lanciato aggiornamento da scheda SD; al riavvio ovviamente non ero più in root, però il telefono è migliorato molto e lo lascio così. Una nota; di Y300 in famiglia adesso ne abbiamo 3; prima di maledire i touchscreen che si bloccano, sappiate che ho confrontato il display del mio (all'inizio del thread trovate la sigla) e, non funzionerà con la twrp, ma la luminosità e i colori, specialmente con la B199, sono eccezionali. Ho un Galaxy tab 7 (che ha il display IPS) e vi assicuro che si avvicina molto. Non tutti i mali vengono per nuocere.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio