CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 367 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradotrevisani Visualizza il messaggio
    mi sembra un'ottima idea... metodo "pulito" e soprattutto "cross-platform"...
    deduco che sarà uno script in bash vero?
    sicuramente sarebbe più comodo un bash per l'utenza, ma per ora sto facendo un semplice programma in c++...Ovviamente condivido il codice per chi non si fida e probabilmente riuscirò a fare comunque un *.cpp sia per windows che per linux, ma ora lo sto facendo windows only visto che la partizione con archlinux si è fottuta lol

che tra l'altro il bash non l'ho mai studiato (ho fatto solo qualche semplice cosa) mentre il c lo conosco parecchio meglio e quindi mi è più facile fare il tutto (ho quasi finito, più che altro devo testare se funziona perchè ho usato delle procedure leggermente differenti...)

Unica cosa che mi manca, è il factory reset che non so come farlo, devo guardare se su adb c'è il modo di farlo, in caso affermativo è tutto pronto per i windows user

2.  
    axt
    axt non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Una buona parte...

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkRevenger Visualizza il messaggio
    C'è il link nella prima pagina di questa discussione: https://rapidshare.com/#!download|82...5D5AEC156042F9
    Si ,ma se ho capito bene si può eseguire il downgrade solo attraverso un'immagine salvata con recovery, non con la ROM originale. Giusto?

Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quello che serve è un backup pulito della ROM B169
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

5. Il seguente Utente ha ringraziato Byte per il post:

axt (22-07-13)

axt
    axt non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Una buona parte...

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Asterixx Visualizza il messaggio
    Quello che serve è un backup pulito della ROM B169
    Proprio quello che chiedevo, se qualcuno lo potesse mettere a disposizione.....

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axt Visualizza il messaggio
    Proprio quello che chiedevo, se qualcuno lo potesse mettere a disposizione.....
    te lo uppo appena arrivo a casa, stasera sulle 8...Conta che ho un upload ridicolo, arriverà verso le 11.30...

8. Il seguente Utente ha ringraziato Coletz95 per il post:

Byte (22-07-13)

axt
    axt non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Una buona parte...

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coletz95 Visualizza il messaggio
    te lo uppo appena arrivo a casa, stasera sulle 8...Conta che ho un upload ridicolo, arriverà verso le 11.30...
    Perfetto!! Ho già pronte le carte da presentare in Vaticano per la beatificazione !!!

axt
    axt non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Una buona parte...

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Qualcuno ha un backup TWRP della B190?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axt Visualizza il messaggio
    Perfetto!! Ho già pronte le carte da presentare in Vaticano per la beatificazione !!!
    oddio ero convintissimo di averlo invece non ho il backup della 169 o.o eppure mi pare impossibile...So di aver utilizzato la 169 dopo essere stato alla 176, e l'unico modo è un restore del backup quindi non capisco come sia possibile che non trovo il backup...Nelle altre 90 pagine niente backup? Io son sicuro al 100% di averne utilizzato uno...Comunque per cosa ti serve la 169? Io ero partito da quella ma ora uso la 174 con i toggle riabilitati ed è una meraviglia...Di quella ho il backup, e ho quasi finito il programma per riottenere i toggle su qualsiasi versione...E mi servirebbero dei beta tester a breve

Se hai tempo da perdere prova a flashare la daytona e fare un force update con la cartella dload della 169, non so se funzioni ma dalla daytona son passato alla 176 in questo modo...

EDIT: mi dispiace dirvi che a malincuore per vendere questo terminale per passare al nexus 4, quindi l'unica cosa che finirò di fare sarà lo script per riabilitare i toggle...Mi manca un nulla, ho solo una stupida variabile che non riesco a capire perchè ma appena la creo si riempie con un carattere e non so come svuotarlo...Fatto quello funziona tutto
    Ultima modifica di Coletz95; 23-07-13 alle 11:21

axt
    axt non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Una buona parte...

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coletz95 Visualizza il messaggio
    oddio ero convintissimo di averlo invece non ho il backup della 169 o.o eppure mi pare impossibile...So di aver utilizzato la 169 dopo essere stato alla 176, e l'unico modo è un restore del backup quindi non capisco come sia possibile che non trovo il backup...Nelle altre 90 pagine niente backup? Io son sicuro al 100% di averne utilizzato uno...Comunque per cosa ti serve la 169? Io ero partito da quella ma ora uso la 174 con i toggle riabilitati ed è una meraviglia...Di quella ho il backup, e ho quasi finito il programma per riottenere i toggle su qualsiasi versione...E mi servirebbero dei beta tester a breve

Se hai tempo da perdere prova a flashare la daytona e fare un force update con la cartella dload della 169, non so se funzioni ma dalla daytona son passato alla 176 in questo modo...

EDIT: mi dispiace dirvi che a malincuore per vendere questo terminale per passare al nexus 4, quindi l'unica cosa che finirò di fare sarà lo script per riabilitare i toggle...Mi manca un nulla, ho solo una stupida variabile che non riesco a capire perchè ma appena la creo si riempie con un carattere e non so come svuotarlo...Fatto quello funziona tutto
    Ok, grazie lo stesso.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho la b174 no brand,mi consigliate di cambiarla ?esiste di meglio?

Pagina 106 di 367 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio