CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 367 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi ora mi dovete aiutare a risolvere il problema degli mms, che sia un problema del fw B190? Qualcuno può testare?? Ho wind.
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

2.  
    Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

La pazienza è quella che mi manca...;-)
    Ma hai ragione, dopo il tedesco proverò certamente il tuo, appena mi riprendo dalla nottataccia!
    Ho anche installato titanium, il root è funzionante.
    Oggi ho anche provato ad aggiornare twrp alla 2.6.0.0. tramite goomanager ma dice che non trova alcuna recoveries sul mio telefono... ma la twrp 2.5 ci sta di sicuro sul mio telefono.
    Mi chiedo solamente perchè ci sono stati tutti questi problemi? Boh? Alla fine volevo solo installare un fw ufficiale (il 175) mica la rom dei computer della NASA...

@ Asterixx Come avrai letto io ho wind su fw 190 e ho installato apn italiani che ha settato l'apn web automaticamente e funziona. il wap e gli mms neanche li ho messi visto che non li uso.
    Puoi provare anche tu questa app che funziona davvero bene.
    Ultima modifica di dobermann76; 21-07-13 alle 15:19

Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anche io ho provato ma anche con quell'app, gli mms non vanno... So che ti chiedo molto, ma se hai modo di inviare un mms al tuo stesso numero per vedere se funge ti sarei grato, ovviamente solo se hai qualche promozione
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    Volevo volta chiedervi se qualcuno può darmi una guida per rootare l'y300 ho già provato con super one click ma si bloccava a "step 5 waiting for device" (ho notato in vari screenshot che il waiting for device dovrebbe essere lo step 7)
    Allora ho seguito un altra trovata qui sul forum (nn posso mettere l'url) dove si usava unlock root
    Ma nulla.
    Oltretutto con quest ultima missa che si è danneggiato il cell perché adesso call accensione la scritta Huawei ascend si bugga
    Comunque per favore aiutatemi
    Grazie anticipo
    ps. se qulacuno sapesse anche come reinstallare la rom classica visto che se provo a scaricarla e a fare "aggiornamento via sd" si blocca allo step 2

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Allego il mio backup della b175 pulito.. Il backup ha il cust Wind perciò chi é b169 di partenza riavra' i toggles..il backup ha gli apn che si settano in automatico.. È stata eliminata la bootanimation wind, sono state eliminate gapps ricaricabili dal market, il root dovrebbe rimanere, ho eliminato anche i language pack della tastiera huawei eccetto l'italiano. Il play store l'ho lasciato lol.. Estraete la cartella dallo zip e copiatela dentro twrp/cartella con numeri e lettere.. Se non c'è createla voi facendo un backup anche di una partizione piccola.. Il backup non ha o meglio non dovrebbe avere dati personali.. Se mi é sfuggito qualcosa siete pregati di rimuovere.. Come ogni cosa sul forum fate tutto sotto la vostra responsabilità.. Non mi assumo responsabilità se qualcosa dovesse andare storto.. Se vi é stata utile un grazie é gradito
    http://db.tt/ZG7lMRtK

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato sauron76 per il post:

antonynext (21-07-13),DeX1009 (21-07-13),dobermann76 (21-07-13),GCom (22-07-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Perchè mandarlo in Cina è impossibile?
    L'ha preso anche mio fratello da quel rivenditore, forse dovevamo immaginare che fosse il modello cinese, non so, ma su Amazon portava un solo tipo di Huawei quindi per me questa è scorretta informazione. Il venditore è tenuto al rimborso, noi l'abbiamo contattato e ci ha detto che non sapeva che ci fossero due modelli diversi (mah..) e ci ha offerto 50€ indietro per tenere il telefono o il rimborso completo di spese di ritorno se lo restituiamo. Domani lo spediamo indietro con la posta raccomandata internazionale.
    Anche perchè il modello cinese non ha flash, nè fotocamera anteriore, ma soprattutto non ha il Google Play Store!! Io ho provato a fare il root per mettercelo manualmente ma non ci sono riuscita.

Per mettere la lingua italiana scarica questo (e l'apk lo passi manualmente nella scheda sd) : https://play.google.com/store/apps/d...relocale&hl=it

Io fossi in te lo rimanderei indietro, se il tipo non ci rimborsa c'è sempre la Garanzia dalla A alla Z di Amazon che lo fa
    Amazon.it Aiuto: Garanzia dalla A alla Z

La cosa assurda di Amazon è che portava tempi biblici per avere di nuovo le scorte dell' Y300 venduto da loro e invece eccolo là che è ricomparso ..
    Ultima modifica di naoshy; 21-07-13 alle 19:29

Androidiano

Smartphone
    I8150

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma in download mode ci va?
    Se sì, dovrebbe bastare riflashare il firmware originale.

corradotrevisani
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumpkinotto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    Volevo volta chiedervi se qualcuno può darmi una guida per rootare l'y300 ho già provato con super one click ma si bloccava a "step 5 waiting for device" (ho notato in vari screenshot che il waiting for device dovrebbe essere lo step 7)
    Allora ho seguito un altra trovata qui sul forum (nn posso mettere l'url) dove si usava unlock root
    Ma nulla.
    Oltretutto con quest ultima missa che si è danneggiato il cell perché adesso call accensione la scritta Huawei ascend si bugga
    Comunque per favore aiutatemi
    Grazie anticipo
    ps. se qulacuno sapesse anche come reinstallare la rom classica visto che se provo a scaricarla e a fare "aggiornamento via sd" si blocca allo step 2
    andiamo con ordine...
    1) che y300 hai? ovvero da quale ROM eri partito? la b169? la b174?
    2) non mi esprimo sulle modalità di root che non prevedono l'installazione della recovery perchè è meglio
    3) cosa intendi per rom classica?

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

L' ho appena scaricata, cercherò di installarla appena avrò tempo da poterci dedicare.
    Grazie infinite per l'aiuto e la pazienza.
    @ asterixx, purtroppo non posso fare la prova dell'mms, su questa sim ho credito zero, ricarico solamente i 10€ al mese che servono per la promo all inclusive.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie sarà utile anche a me... però il language packkk mi serviva (almeno quelle europeee!! e ora???)

Pagina 104 di 367 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio