CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 367 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GCom Visualizza il messaggio
    Grazie sarà utile anche a me... però il language packkk mi serviva (almeno quelle europeee!! e ora???)
    Ciao i language pack che ho tolto sono quelli della tastiera huawei (almeno credo hi hi.. Da hwIME come dicitura) perciò oltre cambiare layout della tastiera come suggerimenti ecc ecc non servono praticamente a nulla.. E poi c'è la tastiera android e per quella si possono scaricare i linguaggi che si preferiscono.. Comunque siccome non mi costa nulla ti metto il link per scaricarli ..installa il backup dopo scarica lo zip e scompattalo.. Copia i file in system/app e riavvia e riavrai i language pack.. http://db.tt/YXfNNNhv

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao naoshy!!

Io ho provato a spedirlo dalla sardegna e mi hanno fatto mille casini per permessi ecc.

Mi hanno detto che il rivenditore deve mandarmi un qualche documento doganale all'arrivo del pacco!! il fatto che si tratti di un telefono aggrava le cose!! documenti su documenti!!

DracoTech sta facendo una vera e propria truffa!! nella mail ti dicono che non sanno dell'esistenza di un Y300 diverso dal loro!!sono anni che dicono questo a tutti e propongono i classici 35 euro di rimborso.

Io ne ho già comprati due di Y300-0100 e sono una bomba

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi sto creando un eseguibile che restituisca i toggle senza tanti casini, basta avere il root e collegare il telefono in adb mode...Qualcuno mi linka la guida che era stata postata per riavere i toggle? Anche perchè così posso mettere nei crediti quello che ha trovato il metodo...

axt
    axt non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Una buona parte...

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho avuto l'insana idea di effettuare l'upgrade alla B175 nobrand (il giorno e la notte con la penosissima B169Wind) prima di leggere le 90 pagine della discussione.
    Adesso ho effettuato lo sblocco del bootloader, l'installazione della TWRP ed effettuato un paio di backup della B175 per ogni evenienza.
    Il problema è che non ho nessun backup della B169Wind in caso eventuale di garanzia. Non c'è un'anima pia che potrebbe passarmela?

corradotrevisani
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Coletz95 Visualizza il messaggio
    ragazzi sto creando un eseguibile che restituisca i toggle senza tanti casini, basta avere il root e collegare il telefono in adb mode...Qualcuno mi linka la guida che era stata postata per riavere i toggle? Anche perchè così posso mettere nei crediti quello che ha trovato il metodo...
    mi sembra un'ottima idea... metodo "pulito" e soprattutto "cross-platform"...
    deduco che sarà uno script in bash vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradotrevisani Visualizza il messaggio
    andiamo con ordine...
    1) che y300 hai? ovvero da quale ROM eri partito? la b169? la b174?
    2) non mi esprimo sulle modalità di root che non prevedono l'installazione della recovery perchè è meglio
    3) cosa intendi per rom classica?
    1)dalla b174 (ed ora sono ancora alla 174 ma strana)
    2)ok
    3)quella fornita dal produttore e non una creata da un privato

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raistlin84 Visualizza il messaggio
    Ma in download mode ci va?
    Se sì, dovrebbe bastare riflashare il firmware originale.
    intendi "aggiornamento online"?
    se si nn va dice che e gia aggiornato

corradotrevisani
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumpkinotto Visualizza il messaggio
    1)dalla b174 (ed ora sono ancora alla 174 ma strana)
    2)ok
    3)quella fornita dal produttore e non una creata da un privato
    1) la b174 è introvabile... l'unica cosa che potresti fare per averla di nuovo è spulciare fino a 10-20 pagine dietro questa https://www.androidiani.com/forum/mo...cend-y300.html discussione perchè c'è un utente che ha linkato un backup tramite TWRP della b174 (backup che io ho testato ed è funzionante) ovviamente prima devi sbloccare il bootloader e installare la TWRP per poi installare il backup della b174 (ti rimando alla lettura di una guida presente su questa sezione del forum in cui ti spiega come fare questi passaggi se ne hai voglia)
    2) a mio avviso la cosa più saggia da fare è FARE IL ROOT COME DIO COMANDA... ovvero sbloccare il bootloader, installare la recovery TWRP e poi rootare android... e il motivo di questo mio modo di pensare è proprio dovuto a situazioni come queste... in cui ti trovi il cell instabile e non hai la RECOVERY da dove poter sistemare il tutto
    3) la b175 (quella fornita dal produttore) non si installa se provieni dalle b174 e rimane fissa al passaggio 2 proprio come è successo a te (l'avresti saputo se avessi letto il primo post del thread linkato precedentemente e che per giunta è in RILIEVO)... non ti consiglio di installare la b175 (ti rimando alla lettura di una guida presente su questa sezione del forum in cui ti spiega come fare questi passaggi se proprio ne hai voglia) perchè perdi i toggles e gli APN...

per ogni dubbio posta tranquillamente... ti invito però a leggerti pedissequamente i post più rilevanti perchè il 90% delle cose che hai chiesto e il 90% degli errori che hai commesso sono stati commessi gia da altri in passato
    Ultima modifica di corradotrevisani; 22-07-13 alle 13:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradotrevisani Visualizza il messaggio
    1) la b174 è introvabile... l'unica cosa che potresti fare per averla di nuovo è spulciare fino a 10-20 pagine d discussione perchè c'è un utente che ha linkato un backup tramite TWRP della b174 (backup che io ho testato ed è funzionante) ovviamente prima devi sbloccare il bootloader e installare la TWRP per poi installare il backup della b174 (ti rimando alla lettura di una guida presente su questa sezione del forum in cui ti spiega come fare questi passaggi se ne hai voglia)
    2) a mio avviso la cosa più saggia da fare è FARE IL ROOT COME DIO COMANDA... ovvero sbloccare il bootloader, installare la recovery TWRP e poi rootare android... e il motivo di questo mio modo di pensare è proprio dovuto a situazioni come queste... in cui ti trovi il cell instabile e non hai la RECOVERY da dove poter sistemare il tutto
    3) la b175 (quella fornita dal produttore) non si installa se provieni dalle b174 e rimane fissa al passaggio 2 proprio come è successo a te (l'avresti saputo se avessi letto il primo post del thread linkato precedentemente e che per giunta è in RILIEVO)... non ti consiglio di installare la b175 (ti rimando alla lettura di una guida presente su questa sezione del forum in cui ti spiega come fare questi passaggi se proprio ne hai voglia) perchè perdi i toggles e gli APN...

per ogni dubbio posta tranquillamente... ti invito però a leggerti pedissequamente i post più rilevanti perchè il 90% delle cose che hai chiesto e il 90% degli errori che hai commesso sono stati commessi gia da altri in passato
    grazie,ma ho risolto e sono pure riuscito a rootarlo (seguendo la guida del forum).
    il glitch grafico era peche avevo dimenticato di installare un pezzo.

Androidiano L'avatar di DarkRevenger

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axt Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho avuto l'insana idea di effettuare l'upgrade alla B175 nobrand (il giorno e la notte con la penosissima B169Wind) prima di leggere le 90 pagine della discussione.
    Adesso ho effettuato lo sblocco del bootloader, l'installazione della TWRP ed effettuato un paio di backup della B175 per ogni evenienza.
    Il problema è che non ho nessun backup della B169Wind in caso eventuale di garanzia. Non c'è un'anima pia che potrebbe passarmela?
    C'è il link nella prima pagina di questa discussione: https://rapidshare.com/#!download|82...5D5AEC156042F9

Pagina 105 di 367 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio