CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 367 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    silvestristef69
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvio66 Visualizza il messaggio
    come faccio per ripristinare i toggle su B174?? oppure mi conviene mettere un prog apposito ??
    Fossi in te istallerei dal player "power toggles" meglio di quelli stock. Se proprio vuoi gli originali vai su htcmania e li trovi lo zip flashabile, scusa ma ora non posso quotarlo

2.  
    Androidiano L'avatar di Salvio66

Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

non ho trovato nulla...magari in pm...

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

salve,
    volevo segnalare che il link della rom stock b176 non funziona. io ho un ho un y3oo b174 e avrei bisogno di aggiornarlo visto che non mi va più il playstore

Androidiano L'avatar di cislaghi7

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cresh4 Visualizza il messaggio
    salve,
    volevo segnalare che il link della rom stock b176 non funziona. io ho un ho un y3oo b174 e avrei bisogno di aggiornarlo visto che non mi va più il playstore
    Non ce bisogno di aggiornare . Era successo anche a me ed ho risolto facendo un wipe di cash ,data.devli da recovery twrp.
    Chiaramente perdi tutti i dati e ti torna allo stato originale .Se non hai la recovery twrp puoi provare ha fare un ripristino di fabbrica da menu.Aggiornandi perdi i toogle nella barra delle notifiche e la b174 originale non si trova in rete .
    Dopo il ripristino se hai twrp spegnilo prima delle impostazioni iniziali e fai subito un backup di tutto , tienilo da conto prima di eventuali esperimenti anzi postalo che puo essere utile anche ad utenti che hanno aggiornato e non trovano piu' la B174.

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cislaghi7 Visualizza il messaggio
    Non ce bisogno di aggiornare . Era successo anche a me ed ho risolto facendo un wipe di cash ,data.devli da recovery twrp.
    Chiaramente perdi tutti i dati e ti torna allo stato originale .Se non hai la recovery twrp puoi provare ha fare un ripristino di fabbrica da menu.Aggiornandi perdi i toogle nella barra delle notifiche e la b174 originale non si trova in rete .
    Dopo il ripristino se hai twrp spegnilo prima delle impostazioni iniziali e fai subito un backup di tutto , tienilo da conto prima di eventuali esperimenti anzi postalo che puo essere utile anche ad utenti che hanno aggiornato e non trovano piu' la B174.
    non ho la recovery twrp. ho provato con il ripristino dei dati (ho fatto anche i vari wipe) ma niente. mi dice sempre impossibile connetere ai server google anche se il wifi funziona perfettemente (navigo tranquillamente). c'è per caso una guida da seguire per installare la recovery twrp?
    lo stesso problema si era ripresentato dopo aver forzato l'aggiornamento 4.3 sul nexus7 e ho risolto installando la rom stock 4.3

Androidiano L'avatar di cislaghi7

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cresh4 Visualizza il messaggio
    non ho la recovery twrp. ho provato con il ripristino dei dati (ho fatto anche i vari wipe) ma niente. mi dice sempre impossibile connetere ai server google anche se il wifi funziona perfettemente (navigo tranquillamente). c'è per caso una guida da seguire per installare la recovery twrp?
    lo stesso problema si era ripresentato dopo aver forzato l'aggiornamento 4.3 sul nexus7 e ho risolto installando la rom stock 4.3
    Hai provato a eliminare l'account google dal menu e a rimpostarlo?
    Per recovery e root guarda la guida in prima pagina di questa discussione che i passaggi sono quelli per installare altre romtipo la daytona
    da qui "Procedura di sblocco del bootloader " in poi

8. Il seguente Utente ha ringraziato cislaghi7 per il post:

cresh4 (11-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

si eliminato.
    ok ora provo e vi aggiorno.
    grazie

Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ho risolto x il wifi.... era il router che si era impallato.... Mi rimane il problema dei toggle, ho provato il programma consigliato qua sopra ma non mi piace avere la barra sempre in vista come widget...

Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r

silvestristef69
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvio66 Visualizza il messaggio
    Ho risolto x il wifi.... era il router che si era impallato.... Mi rimane il problema dei toggle, ho provato il programma consigliato qua sopra ma non mi piace avere la barra sempre in vista come widget...

Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r
    Powertoggles va impostato, elimina il widget e imposta solo per menu a tendina

Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestristef69 Visualizza il messaggio
    Powertoggles va impostato, elimina il widget e imposta solo per menu a tendina
    allora non ci ho capito na sega...

Pagina 125 di 367 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio