Fossi in te istallerei dal player "power toggles" meglio di quelli stock. Se proprio vuoi gli originali vai su htcmania e li trovi lo zip flashabile, scusa ma ora non posso quotarlo
non ho trovato nulla...magari in pm...
salve,
volevo segnalare che il link della rom stock b176 non funziona. io ho un ho un y3oo b174 e avrei bisogno di aggiornarlo visto che non mi va più il playstore
Non ce bisogno di aggiornare . Era successo anche a me ed ho risolto facendo un wipe di cash ,data.devli da recovery twrp.
Chiaramente perdi tutti i dati e ti torna allo stato originale .Se non hai la recovery twrp puoi provare ha fare un ripristino di fabbrica da menu.Aggiornandi perdi i toogle nella barra delle notifiche e la b174 originale non si trova in rete .
Dopo il ripristino se hai twrp spegnilo prima delle impostazioni iniziali e fai subito un backup di tutto , tienilo da conto prima di eventuali esperimenti anzi postalo che puo essere utile anche ad utenti che hanno aggiornato e non trovano piu' la B174.
non ho la recovery twrp. ho provato con il ripristino dei dati (ho fatto anche i vari wipe) ma niente. mi dice sempre impossibile connetere ai server google anche se il wifi funziona perfettemente (navigo tranquillamente). c'è per caso una guida da seguire per installare la recovery twrp?
lo stesso problema si era ripresentato dopo aver forzato l'aggiornamento 4.3 sul nexus7 e ho risolto installando la rom stock 4.3
cresh4 (11-08-13)
si eliminato.
ok ora provo e vi aggiorno.
grazie
Ho risolto x il wifi.... era il router che si era impallato.... Mi rimane il problema dei toggle, ho provato il programma consigliato qua sopra ma non mi piace avere la barra sempre in vista come widget...
Inviato dal mio GT-I9505 S4 ifo6nFuck3r