ma io che ho fatto il backup con la twrp sono a posto ?? ... oppure....
credo si ma attendo conferma ;-)
90 volte su 100 nemmeno guardano il software, te lo rispediscono indietro dopo un factory reset oppure te lo sostituiscono direttamente...Ma al 99% te lo rimandano indietro con un factory, te lo sostituiscono solo se ha problemi tipo > non si accende, quindi il reset non si può fare...Per curiosità, mandato in assistenza per?
Scrissi già tempo addietro... comunque, avevo un problema alla fotocamera (non funzionava nemmeno con app terze) che poi ho scoperto essere dovuto alla mancata esecuzione da parte mia di uno script (windows.bat) durante l'installazione della B190 tramite hack dell'IMEI. Dopo un factory reset lo smartphone andava spesso in loop sulla boot animation e altre volte ancora partiva ma senza alcun launcher installato (errore mio, non pensavo che il factory reset reinstallasse solo le app di sistema presenti, io purtroppo avevo rimosso il launcher stock. Non avevo ancora ben capito come funzionasse, tecnicamente, il factory reset, e ancora oggi non l'ho compreso pienamente).
Insomma è stata un po' tutta colpa mia, speriamo non facciano storie :/
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Se originariamente avevi la B174 con il mio backup ti torna nuovo ,toggle compresi.
Un utente me la confermato.
Chi invece aveva la B169 wind puo' caricare il backup ma i toggle non compaiono,si possono ripristinare con le dritte di questo thered:
https://www.androidiani.com/forum/hu...ionamento.html
Leggete tutto.
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
Ragazzi ho installato la Pandora V3 ho riscontrato due problemi: 1 Non funziona l'app Musica+ 2 Non mi compare la percentuale batteria sapete come risolvere ?
Allora, per la batteria devi controllare il file prop.build (mi sembra) e modificare una stringa....Se hai modo posta qui il contenuto del file build.prop e ti dico subito se dipende da quello o no...Per l'app musica dire che non funziona è riduttivo, spiega cosa succede...E al limite usa un'app di terze parti, che ti evita tanti casini