Io volevo dalla b174, passare alla b190, quali problemi ti ha dato? E si sa' se uscira' mai qualche aggiornamento per la zona west europe?
Io ho provato tutte le rom disponibili , la migliore secondo il mio parere è la l.p 3 lite(fluida e di una velocita' unica
Device: OnePlus 6
ROM: OxygenOS 9.0
Android: 9
a parte i toggles aveva dei problemi ad agganciare la rete e il wifi... sufficente per tornare , anzi passare visto che ho fatto il salto dalla b169 alla b190 , alla b174 che mi dicono essere discreta... i toggles non mi sono ricomparsi ma ho usato un'utility mi pare powertoggles x sostituirli e bene per di più..
Questa è la procedura che ho usato io e che mi sento di poter consigliare ad altri che hanno y300-100 b169 wind.
1/ sbloccate il bootloader con codice della huawei. Root,recovery cwm e backup della rom.
2/ aggiornare e sbrandizzare con rom b175 ufficiale reperibile dal sito huawei. Rifare di nuovo lo sblocco il root e ricaricare la recovery quindi un nuovo backup.
3/ installa la rom che preferisci " io al momento ho la daytona con aggiunta di apps huawei ufficiali".
per i toggles si può o usare powertoggles oppure flash lo zip universalvendor che si trova nei forum htcmania. Consiglio la recovery CWM per coloro che vorranno in futuro sbizzarrirsi con CM o AOKP, ma si può comunque modificare in seguito. Spero di essere stato d'aiuto, scusate se mi sono dilungato un poco
schottkey (14-08-13)