CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 367 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

psygon seguendo le tue indicazioni sono riuscito a far funzionare le chiamate correttamente ma, oltre al bluetooth, non mi funziona la fotocamera. Tu sei riuscito a farla funzionare?

2.  
    Androidiano L'avatar di psygon

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Veramente visto che stai provando a flashare la ROM del G300 (credo sia quella) già il produttore ha detto chiaramente che i problemi del sensore della fotocamera deve cercare di risolverli, e per il bluetooth stessa cosa, non ho nemmeno azzardato ad installarla, in attesa di una soluzione efficace. Se tu sei riuscito a risolvere almeno il problema della fotocamera potresti rilasciare un pacchetto così lo proviamo

Androidiano L'avatar di psygon

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aggiungo che una volta fatto il cambio del base band non è necessario farlo ogni volta. Solo la priva volta che si ha il problema del riaggancio delle chiamate. Successivamente potrete cambiare quante ROM volete, le chiamate aggancieranno tranquillamente

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestristef69 Visualizza il messaggio
    Questa è la procedura che ho usato io e che mi sento di poter consigliare ad altri che hanno y300-100 b169 wind.
    1/ sbloccate il bootloader con codice della huawei. Root,recovery cwm e backup della rom.
    2/ aggiornare e sbrandizzare con rom b175 ufficiale reperibile dal sito huawei. Rifare di nuovo lo sblocco il root e ricaricare la recovery quindi un nuovo backup.
    3/ installa la rom che preferisci " io al momento ho la daytona con aggiunta di apps huawei ufficiali".
    per i toggles si può o usare powertoggles oppure flash lo zip universalvendor che si trova nei forum htcmania. Consiglio la recovery CWM per coloro che vorranno in futuro sbizzarrirsi con CM o AOKP, ma si può comunque modificare in seguito. Spero di essere stato d'aiuto, scusate se mi sono dilungato un poco
    Ciao, di cosa tratta lo zip "universalvendor"?
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Ciao, di cosa tratta lo zip "universalvendor"?
    Penso si riferisca al file che contiene le cust dei vari gestori europei, in modo che qualsiasi sia il brand del telefono si ritrovi la directory con il nome che si aspetta.
    Io passando da brand wind a no brand ho più semplicemente rinominato la directory.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Parnas per il post:

DeX1009 (14-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In realtà io avevo provato questa: www . htcmania . com/showthread.php?t=613560. Seguendo la procedura indicata, all'apertura della fotocamera compariva un messaggio di errore, mentre ogni tanto chiudendo le app dal gestore applicazioni si mettevano a vibrare in stile vecchio windows impazzito ... Alla fine sono tornato alla B174 che avevo backuppato con TWRP... Facendo un po' di pulizia con i permessi di root credo resti la soluzione migliore per ora.

silvestristef69
    Guest
    Predefinito

Confermo lo zip contiene i cust di tutti i gestori europei. Da flashare subito dopo l'istallazione o fare backup delle apps xché riporta tutto a zero

10. Il seguente Utente ha ringraziato silvestristef69 per il post:

DeX1009 (14-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moscardelli9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,non riesco a sbloccare il bootloader.
    Penso di avere problemi con i drivers che si devono installare nel pc prima di fare il procedimento.(non riconosce fastboot )
    Ho windows7, quello che chiedo è uno che abbia la pazienza di spiegarmi passo per passo come installare i driver sul mio pc.
    Ho lo stesso problema. Ho eseguito tutti i passi necessari, compreso richiesta codice e installazioni varie. Ma non riconosce fastboot e device.

Sto facendo tutto da Windows 7 installato con Vmware su Mac. Può essere questo il problema? Per altri dispositivi in passato non ho avuto problemi.

Ho un y300 0100 no brand. Grazie per l'aiuto..
    :-).

Luca.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

A parte che non capisco perchè non usi adb e fastboot direttamente da Mac OS, ma cosa vuol dire esattamente che "non riconosce fastboot" ? adb funziona ?

13. Il seguente Utente ha ringraziato Parnas per il post:

AldoAldi (15-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Salve, vorrei installare ROEHSOFT RAM Expander (SWAP), come richiesto dall'app ho sbloccato la root, poi come consigliato, ho installato MemoryInfo, per testare la memoria e vedere se l'app è adatta al tuo cell, selezionata la partizione sd su cui espandere la ram mi esce questo messaggio :"your device karnel is not swap compatible, but you can use this adfree! When you need to find a custom rom for your device click on one from the find buttons. First try DeviceSearch! Good Luck!!" Poi le tre opzioni: ModelSearch-DeviceSearch-OK.
    Se non ho capito male mi consiglia di installare unl'altra rom, se è così quale rom è compatibile con l'app?
    C'è qualcuno che ha testato questa app e sa dirmi se ne vale la pena?
    Cosè una memoria SWAP ?
    Grazie e salutoni

Pagina 129 di 367 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio