psygon seguendo le tue indicazioni sono riuscito a far funzionare le chiamate correttamente ma, oltre al bluetooth, non mi funziona la fotocamera. Tu sei riuscito a farla funzionare?
psygon seguendo le tue indicazioni sono riuscito a far funzionare le chiamate correttamente ma, oltre al bluetooth, non mi funziona la fotocamera. Tu sei riuscito a farla funzionare?
Veramente visto che stai provando a flashare la ROM del G300 (credo sia quella) già il produttore ha detto chiaramente che i problemi del sensore della fotocamera deve cercare di risolverli, e per il bluetooth stessa cosa, non ho nemmeno azzardato ad installarla, in attesa di una soluzione efficace. Se tu sei riuscito a risolvere almeno il problema della fotocamera potresti rilasciare un pacchetto così lo proviamo
Aggiungo che una volta fatto il cambio del base band non è necessario farlo ogni volta. Solo la priva volta che si ha il problema del riaggancio delle chiamate. Successivamente potrete cambiare quante ROM volete, le chiamate aggancieranno tranquillamente
DeX1009 (14-08-13)
In realtà io avevo provato questa: www . htcmania . com/showthread.php?t=613560. Seguendo la procedura indicata, all'apertura della fotocamera compariva un messaggio di errore, mentre ogni tanto chiudendo le app dal gestore applicazioni si mettevano a vibrare in stile vecchio windows impazzito... Alla fine sono tornato alla B174 che avevo backuppato con TWRP... Facendo un po' di pulizia con i permessi di root credo resti la soluzione migliore per ora.
Confermo lo zip contiene i cust di tutti i gestori europei. Da flashare subito dopo l'istallazione o fare backup delle apps xché riporta tutto a zero
DeX1009 (14-08-13)
Ho lo stesso problema. Ho eseguito tutti i passi necessari, compreso richiesta codice e installazioni varie. Ma non riconosce fastboot e device.
Sto facendo tutto da Windows 7 installato con Vmware su Mac. Può essere questo il problema? Per altri dispositivi in passato non ho avuto problemi.
Ho un y300 0100 no brand. Grazie per l'aiuto..
:-).
Luca.
A parte che non capisco perchè non usi adb e fastboot direttamente da Mac OS, ma cosa vuol dire esattamente che "non riconosce fastboot" ? adb funziona ?
AldoAldi (15-08-13)
Salve, vorrei installare ROEHSOFT RAM Expander (SWAP), come richiesto dall'app ho sbloccato la root, poi come consigliato, ho installato MemoryInfo, per testare la memoria e vedere se l'app è adatta al tuo cell, selezionata la partizione sd su cui espandere la ram mi esce questo messaggio :"your device karnel is not swap compatible, but you can use this adfree! When you need to find a custom rom for your device click on one from the find buttons. First try DeviceSearch! Good Luck!!" Poi le tre opzioni: ModelSearch-DeviceSearch-OK.
Se non ho capito male mi consiglia di installare unl'altra rom, se è così quale rom è compatibile con l'app?
C'è qualcuno che ha testato questa app e sa dirmi se ne vale la pena?
Cosè una memoria SWAP ?
Grazie e salutoni![]()