CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 367 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Parnas Visualizza il messaggio
    A parte che non capisco perchè non usi adb e fastboot direttamente da Mac OS, ma cosa vuol dire esattamente che "non riconosce fastboot" ? adb funziona ?
    Ammetto che non avevo idea, fino a qualche ora fa dell' esistenza di adb e fastboot, e apprendo ora che esistono anche per mac... me li devo studiare... sinceramente davo per scontato, per precedenti modding che non si potesse fare da mac..non è così?

in ogni caso intendevo dire che, seguendo la procedura del sito, quando avvio qualunque file bat del pacchetto in windows mi dice ""fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch." e non mi mostra nessun device.
    Allego foto e ringrazio per l'aiuto.

Schermata 08-2456519 alle 18.50.46.jpg

2.  
    Androidiano

Smartphone
    I8150

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

Linux puó usare una partizione del disco come ram. Tale partizione é chiamata Swap. Android che é basato sul kernel Linux puó fare altrettanto, ma il kernel (ció che traduce le richieste del software allo hardware e viceversa) deve esser compilato in maniera che lo supporti, in verità solitamente lo é, ma sui dispositivi android la configurazione é spesso "esotica" rispetto agli standard per pc, quindi possibile che il kernel compilato da huawei non supporti lo swap. Ad esser sinceri comunque ti sconsiglio di usare rom cucinate per aver della ram di swap. Tralasciando pure il limite fisico di riscritture dei settori di una sd, se non implementato con degli script efficienti, potrebbe portare a tenere troppe app in ram ed invece di procedere alla nornale "pulizia" usare la partizione di swap, rendendo il tutto assai più lento, poiche la ram potrebbere mantenere processi inutili a discapito di app di cui necessiti in quel momento.

Quindi ti serve una rom con un kernel compilato diversamente per poter usufruire dello swap, così sembra dal messaggio di errore.
    Il mio consiglio é lasciar perdere, spesso alcuni dev si interstardiscono sul dover fare cambiamenti a qualcosa che gia funziona, secondo me avere 1giga di swap sul telefono é inutile, lo swap é utile in ambito.server.

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

ragà posso flashare le rom stock anche con la clock work mod touch 6?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoAldi Visualizza il messaggio
    Ammetto che non avevo idea, fino a qualche ora fa dell' esistenza di adb e fastboot, e apprendo ora che esistono anche per mac... me li devo studiare... sinceramente davo per scontato, per precedenti modding che non si potesse fare da mac..non è così?
    Puoi fare tutto anche da Mac, a patto di avere un po' di dimestichezza con l'uso della command line.

in ogni caso intendevo dire che, seguendo la procedura del sito, quando avvio qualunque file bat del pacchetto in windows mi dice ""fastboot" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch." e non mi mostra nessun device.
    Allego foto e ringrazio per l'aiuto.
    Secondo me tu non hai scompattato lo zip, e provi a lanciare il file batch direttamente dall'archivio; così facendo ovviamente non trova gli altri file.
    Prima devi scompattare tutto, e poi devi lanciare il batch da file system.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Parnas per il post:

AldoAldi (15-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    è uscito l' aggiornamento per la b190 che huawei ha nascosto a noi italiani ,è solo un aggiornamento per bug fix e migliorie del sistema
    fonte:http:// www. modaco .com/topic/363197-firmware-update -y300-b190/
    è disponibile un backup di questa rom aggiornata,ora vi chiedo
    vorrei provare questo firmware ma non trovo il file TWRP\BACKUPS\,per poterla installare devo spostare il buckup in quella cartella sulla sd.
    Qualcuno sa dove si trova questo file ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Haime, l'ho scompattato invece, ho installato i driver etc. ma niente, continua a non vedermi il device. in nessun modo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Rettifico! ho provato a scompattarlo in un' altra cartella c:\Programfile e ora ha funzionato.
    prima lo avevo scompattato sul desktop e lo aveva messo in una cartella condivisa di mvare, dalla quale, si vede, non funzionava!

Grazie per la preziosissima dritta! a buon rendere!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

La cartella dei backup te la crea TWRP la prima volta che fai un backup.
    Dando per scontato che tu abbia bootloader sbloccato e recovery TWRP installata.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Risolto ,L' aggiornamento aggiunge l' online nei temi,app di sistema come fb,trova il tuo telefono app center.Io ho disistallato le nuove app di sistema e la ram è arrivata a 200mb liberi .

Androidiano

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, dopo aver fatto l'aggiornamento da 169 a b175 e dopo aver copiato la cartella wind per riavere i toggles ho trovato una room stock del firm b174. L'ho installata con twrp la prima volta senza avere i toggles, l'ho installata la seconda volta e mi ha copiato tutte le applicazioni che avevo nella b175 con tanto di toggles senza avere la cartella wind in cust. Adesso ho il telefono con 180 mb di memoria ram libera con tutte le mie applicazioni e i toggles . Se vi serve posso passarvi la recovery però dovete spiegarmi come non salvare i dati personali.

Pagina 130 di 367 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio