Ragazzi possibile che il mio brandizzato Tim non vada in download mode?
Volevo sbloccare il bootloader ma non ci riesco...
Ragazzi possibile che il mio brandizzato Tim non vada in download mode?
Volevo sbloccare il bootloader ma non ci riesco...
Samsung Galaxy Gio WHITE
Overclock 902 Mhz Stabile
2.3.6 Stock TIM
We are ANONYMOUS!
Salve io ho un huawei y300 wind b169 che si e bloccato, si accende ma rimane sempre con il logo wind ho fatto il root ma nn ho sbloccato il bootloader, lo devo portare in assostenza??? Grz
La mia è una richiesta. Viste le specifiche dell'LG Optimus L7 II che monta il nostro medesimo processore e il display la stessa risoluzione (ram maggiore, fotocamera da 8), oppure dell'L5 II, esiste qualche possibilità di una rom con interfaccia LG per il nostro telefono? qualcuno sa qualcosa? si era già interessato? Grazie.
a parte che i toggles sono ben poca rinuncia se il telefono diventa finalmente affidabile, l' importante e' continuare ad avere una via per sbrandizzarlo come era installare la b175 con in piu' tutte le migliorie.
non credo che nessuno la abbia ancora se non ha mandato il telefono no brand in assistenza in questi giorni. vedremo che vantaggi portera' e speriamo huawei si decida a renderla pubblica.
Prova a reinstallare la rom originale. Così facendo perdi tutto quello che c'è dentro ma almeno dovrebbe ripartire.
si ho provato lo fatto dalla recovery ma mi dice installazion aborted ho fatto anche i vari wipe!!!!![]()