CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 367 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

C'è bisogno della recovery custom, giusto? Il flash della ROM non funziona con la combinazione volume/accensione?
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

2.  
    Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    C'è bisogno della recovery custom, giusto? Il flash della ROM non funziona con la combinazione volume/accensione?
    Per quella che ho segnalato si...io simceramente non l'ho manco cercata quella in formato update.app

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non so se esiste un update.app del B194, su modaco dicono che è stato distribuito tramite aggiornamento OTA, e l'aggiornamento è di 87 MB (quindi non è una rom completa, ma solo un update).

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merecol Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.entrando nella recovery ufficiale Huawei ho provato a flashare una rom ufficiale tramite adb.
    Non ho capito, che c'entra la recovery con adb ? Poi adb non mi pare che abbia comandi per fare un flash, al massimo c'è la funzionalità di sideload (che comunque non funziona di certo con la recovery stock).

durante la procedura di flash mi da un errore riguardante i data.perchè? Con la recovery huawei non si puo installare neanche una rom ufficiale huawei?
    Le ROM nel formato Huawei (UPDATE.APP) si installano con l'apposita procedura, non da recovery.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quando installi una nuova ROM riparti sempre da un telefono resettato alle impostazioni di fabbrica, devi riconfigurare tutto. I "wipe" della procedura servono a quello.
    Per i toggle, fatti un backup completo da recovery prima di flashare l'aggiornamento, e dopo avere flashato lo zip ripristina la partizione /cust (solo quella) dal backup.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nella recovery originale di huawei c'é un comando che consente di installare tramite adb sideload.se provo ad usare quel comando non mi installa nè rom stock né custom.per questo sono rimasto basito,se il comando c'é allora perché non installa nulla?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merecol Visualizza il messaggio
    Nella recovery originale di huawei c'é un comando che consente di installare tramite adb sideload.
    Ah ok, non immaginavo che la recovery stock supportasse sideload... e francamente non ho idea a cosa possa servire sideload in quel contesto.
    Non capisco tuttavia che vantaggio avresti ad installare l'aggiornamento da recovery invece che con la procedura standard.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ogni tanto controllare sul forum non fa male. QUI. Prova con l'installazione forzata.

Androidiano L'avatar di LuckyDay

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio,Next Turbo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok sono riuscito a sbloccare il bootloader e a mettere la TWRP.Che rom mi consigliate? La Revolution Daytona nel primo post è buona?
    Samsung Galaxy Gio WHITE
    Overclock 902 Mhz Stabile
    2.3.6 Stock TIM
    We are ANONYMOUS!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Chiedevo per curiosità,non riesco a capire a cosa serva quel comando se non installa niente.comunque le custom rom non possono proprio essere installate attraverso rom ufficiali vero?

Pagina 153 di 367 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio