C'è bisogno della recovery custom, giusto? Il flash della ROM non funziona con la combinazione volume/accensione?
C'è bisogno della recovery custom, giusto? Il flash della ROM non funziona con la combinazione volume/accensione?
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Non so se esiste un update.app del B194, su modaco dicono che è stato distribuito tramite aggiornamento OTA, e l'aggiornamento è di 87 MB (quindi non è una rom completa, ma solo un update).
Non ho capito, che c'entra la recovery con adb ? Poi adb non mi pare che abbia comandi per fare un flash, al massimo c'è la funzionalità di sideload (che comunque non funziona di certo con la recovery stock).
Le ROM nel formato Huawei (UPDATE.APP) si installano con l'apposita procedura, non da recovery.durante la procedura di flash mi da un errore riguardante i data.perchè? Con la recovery huawei non si puo installare neanche una rom ufficiale huawei?
Quando installi una nuova ROM riparti sempre da un telefono resettato alle impostazioni di fabbrica, devi riconfigurare tutto. I "wipe" della procedura servono a quello.
Per i toggle, fatti un backup completo da recovery prima di flashare l'aggiornamento, e dopo avere flashato lo zip ripristina la partizione /cust (solo quella) dal backup.
Nella recovery originale di huawei c'é un comando che consente di installare tramite adb sideload.se provo ad usare quel comando non mi installa nè rom stock né custom.per questo sono rimasto basito,se il comando c'é allora perché non installa nulla?
Ok sono riuscito a sbloccare il bootloader e a mettere la TWRP.Che rom mi consigliate? La Revolution Daytona nel primo post è buona?
Samsung Galaxy Gio WHITE
Overclock 902 Mhz Stabile
2.3.6 Stock TIM
We are ANONYMOUS!
Chiedevo per curiosità,non riesco a capire a cosa serva quel comando se non installa niente.comunque le custom rom non possono proprio essere installate attraverso rom ufficiali vero?