CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 367 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quindi mi conviene solo aspettare che venga resa pubblica la b196 della 4.1.x e stop.. speriamo arrivi presto

2.  
    Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Si, ha ragione. Meglio una leggera 4.3 (anche se non mi sembra fatta per 512mb di ram) che una pesantissima 4.2
    Magari mi sbaglio io, ma seguo Android da molto tempo e non mi è mai capitato di leggere da nessuna parte che sia stata progettata per devices con 512MB di RAM (si è speculato sulla versione successiva che dovrebbe avere tale caratteristica ma tra KLP 5.0 e KitKat 4.4 non sto capendo più niente). Che poi sia meno esosa rispetto a 4.2 allora sì, sono d'accordo (benché io non abbia mai provato né 4.2 che 4.3, ma ho letto diverse opinioni a riguardo).
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Magari mi sbaglio io, ma seguo Android da molto tempo e non mi è mai capitato di leggere da nessuna parte che sia stata progettata per devices con 512MB di RAM (si è speculato sulla versione successiva che dovrebbe avere tale caratteristica ma tra KLP 5.0 e KitKat 4.4 non sto capendo più niente). Che poi sia meno esosa rispetto a 4.2 allora sì, sono d'accordo (benché io non abbia mai provato né 4.2 che 4.3, ma ho letto diverse opinioni a riguardo).
    Io l'articolo l'ho letto su androidiani e se non sbaglio parlava della 5.0 (mi sono sbagliato io) comunque preferisco tenere la 4.1 bella fluida che la 4.2 pesante, perchè alla fine non cambia quasi nulla

Baby Droid L'avatar di Nikoro

Smartphone
    Galaxy S I9000

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Posso fare una domanda un po' banale? :3
    Ho da 3/4 giorni sostituito il mio vecchio e glorioso Galaxy S con questo device e sono molto soddisfatto ma, giusto per curiosità, stavo guardando le varie custom ROM. Ora, la domanda è semplice: ho visto che tutte quelle postate qui su androidiani sono per la versione 0100, mentre io ho la 0151 (con versione rom B184), potrebbe sorgere qualche problema provando a flashare una di queste custom sul mio smartphone? Sono l'unico ad avere questo modello in Italia? XD

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
    Attuale possessore di uno Huawei Ascend Y300-0151

E salutiamo il mio vecchio e glorioso Samsung Galaxy S GT-I9000 che mi ha servito bene per 3 anni. Va e insegna agli angeli com'è fatto uno smartphone.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

Cercasi volontari per provare le rom stock b189 (normal) e b195 (south pacific area). I volontari dovranno anche fare degli screenshot, com'è la fluidità, se la versione nelle impostazioni corrisponde con quella installata, se trova aggiornamenti da fare tramite OTA, ecc. I file si installano con la solita procedura dell' update.app.

B189 (Normal)
    B195 (South Pacific Area)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Carontes per il post:

Parnas (06-09-13)

Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carontes Visualizza il messaggio
    Cercasi volontari per provare le rom stock b189 (normal) e b195 (south pacific area). I volontari dovranno anche fare degli screenshot, com'è la fluidità, se la versione nelle impostazioni corrisponde con quella installata, se trova aggiornamenti da fare tramite OTA, ecc. I file si installano con la solita procedura dell' update.app.

B189 (Normal)
    B195 (South Pacific Area)
    Ciao io attualmente ho la b194..c'é qualche changelog delle due rom postate

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

Veramente non lo so, le ho trovate ma non ho il tempo per installarle. Se magari qualcuno le prova così ci dice se c'è qualcosa di nuovo e di buono, e se conviene aggiornare a una delle due.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo trovare changelog da parte di Huawei e' dura.. la b189 normal, potrebbe essere l'update della b175, e presumo che sia simile se non uguale alla b194 e b195.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sbloccando il root hai accesso ai file di sistema e puoi dare questi privilegi anche ad alcune app, per avere i permessi di root ci sono molte guide, ma se vuoi installare un'altra rom devi anche sbloccare il bootloader.(scusa se sono stato impreciso ma non ho capito bene cos'hai chiesto)

Inviato dal mio HUAWEI ASCEND Y300 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Curioso, nel PDF allegato al firmware B189 si vede uno screenshot in cui la CPU è indicata come "dual core 1.2 GHz".

Pagina 157 di 367 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio