Quindi mi conviene solo aspettare che venga resa pubblica la b196 della 4.1.x e stop.. speriamo arrivi presto
Quindi mi conviene solo aspettare che venga resa pubblica la b196 della 4.1.x e stop.. speriamo arrivi presto
Magari mi sbaglio io, ma seguo Android da molto tempo e non mi è mai capitato di leggere da nessuna parte che sia stata progettata per devices con 512MB di RAM (si è speculato sulla versione successiva che dovrebbe avere tale caratteristica ma tra KLP 5.0 e KitKat 4.4 non sto capendo più niente). Che poi sia meno esosa rispetto a 4.2 allora sì, sono d'accordo (benché io non abbia mai provato né 4.2 che 4.3, ma ho letto diverse opinioni a riguardo).
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Posso fare una domanda un po' banale? :3
Ho da 3/4 giorni sostituito il mio vecchio e glorioso Galaxy S con questo device e sono molto soddisfatto ma, giusto per curiosità, stavo guardando le varie custom ROM. Ora, la domanda è semplice: ho visto che tutte quelle postate qui su androidiani sono per la versione 0100, mentre io ho la 0151 (con versione rom B184), potrebbe sorgere qualche problema provando a flashare una di queste custom sul mio smartphone? Sono l'unico ad avere questo modello in Italia? XD
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
Attuale possessore di uno Huawei Ascend Y300-0151
E salutiamo il mio vecchio e glorioso Samsung Galaxy S GT-I9000 che mi ha servito bene per 3 anni. Va e insegna agli angeli com'è fatto uno smartphone.
Cercasi volontari per provare le rom stock b189 (normal) e b195 (south pacific area). I volontari dovranno anche fare degli screenshot, com'è la fluidità, se la versione nelle impostazioni corrisponde con quella installata, se trova aggiornamenti da fare tramite OTA, ecc. I file si installano con la solita procedura dell' update.app.
B189 (Normal)
B195 (South Pacific Area)
Parnas (06-09-13)
Veramente non lo so, le ho trovate ma non ho il tempo per installarle. Se magari qualcuno le prova così ci dice se c'è qualcosa di nuovo e di buono, e se conviene aggiornare a una delle due.
Purtroppo trovare changelog da parte di Huawei e' dura.. la b189 normal, potrebbe essere l'update della b175, e presumo che sia simile se non uguale alla b194 e b195.
Sbloccando il root hai accesso ai file di sistema e puoi dare questi privilegi anche ad alcune app, per avere i permessi di root ci sono molte guide, ma se vuoi installare un'altra rom devi anche sbloccare il bootloader.(scusa se sono stato impreciso ma non ho capito bene cos'hai chiesto)
Inviato dal mio HUAWEI ASCEND Y300 usando Androidiani App
Curioso, nel PDF allegato al firmware B189 si vede uno screenshot in cui la CPU è indicata come "dual core 1.2 GHz".