aspetta che ti risponda qualcuno che ha e che ne capisca di winzoz
che tu sappia con windows 7 funzioNA?
Guarda che vuole installare una rom stock da recovery, e poi se vuoi cambiare recovery devi obbligatoriamente farlo da recovery, basta flashare un kernel che contenga una recovery diversa, fatto sta che non puoi installare rom stock da recovery, sicuramente andrà fatto tramite download mode...
penso l'abbia capito che non si può installare una rom stok da recovery dopo tutta sta discusisone... cmq mecol per quanto ne so io se vuoi ripristinare il cellulare allo stato iniziale procedi con l'installazione forzata di un firmware ufficiale
"Installazione forzata
- Possedere una micro SD da 4-8 Gb (con quella da 2 Gb a me non funzionava)
- Formattare la micro SD (consigliato ma non necessario)
- Creare una cartella da copiare sulla micro SD chiamata "dload" con al suo interno il file "UPDATE.APP"
- Disattivare l'avvio rapido dalle impostazioni del telefono
- Spegnere il telefono
- Premere contemporaneamente Vol+ e Vol- e poi tasto Power
- Si avvierà la procedura di unpacking (step 1/2) e successivamente di installazione (step 2/2)"
mik8821 personalmente se devo flashare una recovery lo faccio da fastboot... non ho mai sentito parlare di kernel che contengono dentro recovery... sicuramente è una mia mancanza eh...
buona notte
Ultima modifica di corradotrevisani; 30-08-13 alle 00:55
che cos'è download mode?
E un altra Modalità di stato, acceso, spento, recovery mode, download mode
ok,la fastboot è quando si entra nel bootloader,la recovery mode quando si entra nella recovery invece la download mode qual è e a cosa serve?
Comunque chiudendo la questione, scarichi la rom o se già ce l hai meglio, estrai la cartella dload e la metti nella sd, in nessuna cartella nella radice, poi come ti dicevo metti il telefono in download mode (vol-/vol+power) e dovrebbe partire il flash, reboot e cellulare come quando l hai comprato... :thumbup:
con questo è tutto, in caso di difficoltà chiedi.
Pardon non avevo visto già la guida che era postata, comunque corretta :thumbup:
io fastboot non lo mai usato eppure cambiato recovery, diversi kernel contengono recovery...
Ultima modifica di mik8821; 30-08-13 alle 01:02