CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 367 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, lo so che dovrei tipo leggermi tutte le 118 pagine del 3d e farmi una mia personale opinione, ma cercate di capirmi!!!
    Voglio root-are il telefono e installare una nuova ROM.
    Non mi interessa se una stock o una custom.
    Mi rivolgo alla vostra esperienza per sapere quale è la migliore, meglio una stock o una custom?
    nel stock quale? nelle custom quale?
    il mio modello è y300-0100 brandizzato TIM e vorrei che si velocizzasse un pochetto, attualmente ha tra gli 80 e 100 MB di RAM libera ed è un pò pochino con CleanMaster arrivo a 160MB liberi. Se arrivassi a 200 Fissi sarebbe l'ideale. Non vorrei però perdere nessuna funzione del telefono per adesso il device è perfetto e funziona benissimo, ogni singola cosa è apposto quindi non voglio togliere i Toggles (magari renderli un pochetto più veloci nell'on/Off) e avere ancora tutti i sensori attivi. Dall'idea che mi sono fatto la Custom revolution Daytona y300 dovrebbe andare bene, mi confermate? Problemi nel rooting? accorginenti particolari? help!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KouSkabb Visualizza il messaggio
    Salve, lo so che dovrei tipo leggermi tutte le 118 pagine del 3d e farmi una mia personale opinione, ma cercate di capirmi!!!
    Voglio root-are il telefono e installare una nuova ROM.
    Non mi interessa se una stock o una custom.
    Mi rivolgo alla vostra esperienza per sapere quale è la migliore, meglio una stock o una custom?
    nel stock quale? nelle custom quale?
    il mio modello è y300-0100 brandizzato TIM e vorrei che si velocizzasse un pochetto, attualmente ha tra gli 80 e 100 MB di RAM libera ed è un pò pochino con CleanMaster arrivo a 160MB liberi. Se arrivassi a 200 Fissi sarebbe l'ideale. Non vorrei però perdere nessuna funzione del telefono per adesso il device è perfetto e funziona benissimo, ogni singola cosa è apposto quindi non voglio togliere i Toggles (magari renderli un pochetto più veloci nell'on/Off) e avere ancora tutti i sensori attivi. Dall'idea che mi sono fatto la Custom revolution Daytona y300 dovrebbe andare bene, mi confermate? Problemi nel rooting? accorginenti particolari? help!
    purtroppo per noi col TIM è dura fare il root, perchè il firmware TIM è particolarmente ostico, quando ti trovi ad installare TWRP la recovery il touch non va, quindi l'unica cosa da fare è mettere CMW (altra recovery che non è touch ma va con i pulsanti) che va bene ma se carichi il cell da spento si impalla, devi caricare da acceso
    Io cosiglio le custom perché hanno funzioni maggiori (scaling cpu, swap, pulsanti volume per cambiare canzone, mod vari, più autonomia) e tra queste la meglio è la FusionX

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma solo io non riesco a ricevere sto codice di sblocco???

ho mandato la richiesta una decina di volte ma,mi è sempre arrivato come messaggio che,i miei dati non corrispondono a nessun dispositivo;
    -ho l'Y300-0100

-come serial number metto quello che è scritto sotto la batteria che,è anche uguale a quello scritto sulla scatola (ho provato a scriverlo sia tutto in minuscolo che tutto in maiuscolo)

-l'IMEI lo leggo dalle impostazioni ma,è anche uguale al codice riportato sulla scatola (sono solo numeri)

-l'ID lo ricavo digitando il codice *#*#1357946#*#*

dove sbaglio???

è normale che mi dia sempre sto errore???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    purtroppo per noi col TIM è dura fare il root, perchè il firmware TIM è particolarmente ostico, quando ti trovi ad installare TWRP la recovery il touch non va, quindi l'unica cosa da fare è mettere CMW (altra recovery che non è touch ma va con i pulsanti) che va bene ma se carichi il cell da spento si impalla, devi caricare da acceso
    Io cosiglio le custom perché hanno funzioni maggiori (scaling cpu, swap, pulsanti volume per cambiare canzone, mod vari, più autonomia) e tra queste la meglio è la FusionX
    che significa "che va bene ma se carichi il cell da spento si impalla, devi caricare da acceso" che non potrò mai più caricare il telefono da spento con questa ROM? e se lo faccio che succede?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KouSkabb Visualizza il messaggio
    che significa "che va bene ma se carichi il cell da spento si impalla, devi caricare da acceso" che non potrò mai più caricare il telefono da spento con questa ROM? e se lo faccio che succede?
    non la rom, è colpa della recovery, con CMW la recovery a pulsante non carichi il cellulare da spento e se lo fai lui carica la batteria ma se tutto ok riaccende il terminale e sta in recovery fino alla fine della carica. CMW ha di sti problemi con molti terminali
    Comunque io dopo 3 tentativi flashando TWRP finalmente il cell ha capito che volevo la TWRP e si è arreso adesso ho TWRP funzionante touch e il telefono si carica da spento
    però per i TIM il processo è più penoso che per gli altri colpa del firmware che ha

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Per Ranx91
    fai una foto dei dati sotto la batteria che provano che sono identici a quello che hai scritto e rispondi a quel indirizzo in inglese che i dati sono quelli e a prova alleghi le immagini e metti per conoscenza questo altro indirizzo
    mobile@huawei.com
    Fanno così a tutti non è colpa tua
    Se fai come ti ho detto in un giorno te lo danno
    Ultima modifica di Romagnolo1973; 06-09-13 alle 21:05

Androidiano L'avatar di LuckyDay

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio,Next Turbo

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

A me con il TIM nessun problema nell'installazione della TWRP.Però credo di non aver rootato(insomma ho installato la TWRP e basta) poi ho messo la B194 ma ho un piccolo problema.Dopo aver chiuso un gioco,scompare la barra notifiche e la gestione attività non si apre(il telefono fa cenno che la apre vibrando ma non si vede) e lo sfondo diventa nero e si vede solo se giro le pagine.
    Samsung Galaxy Gio WHITE
    Overclock 902 Mhz Stabile
    2.3.6 Stock TIM
    We are ANONYMOUS!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Romagnolo1973 Visualizza il messaggio
    Per Ranx91
    fai una foto dei dati sotto la batteria che provano che sono identici a quello che hai scritto e rispondi a quel indirizzo in inglese che i dati sono quelli e a prova alleghi le immagini e metti per conoscenza questo altro indirizzo
    mobile@huawei.com
    Fanno così a tutti non è colpa tua
    Se fai come ti ho detto in un giorno te lo danno
    grazie,quindi io mando un email a mobile@huawei.com mostrando la foto dei dati sulla scatola e,uno screenshot del mio telefono (a porposito come si fanno gli screen???) ok???

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranx91 Visualizza il messaggio
    grazie,quindi io mando un email a mobile@huawei.com mostrando la foto dei dati sulla scatola e,uno screenshot del mio telefono (a porposito come si fanno gli screen???) ok???
    rispondi alla email dove dicevano che sono dati sbagliati (che è un indirizzo tipo huawei01 o cosa simile) e aggiungi nel campo indirizzi quello che ti ho dato io.
    Fai una foto (con altro cell o con una digitale) dei dati sulla scatola + foto dello stickers che è dietro al telefono se rimuovi la batteria, e per fare quello per forza ci vuole una altra camera, riaggiungi il codice che si ha spingendo quei tasti (#1357 non ricordo più la combinazione ma hai capito) e aggiungi anche il numero seriale che vedi nelle infotelefono (che è un seriale diverso), io facendo così ho risolto in 5 ore

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Il file md5 non è indispensabile per il flash, è un checksum. Serve solo a verificare l'integrità della rom.
    Per il resto non ho capito qual è il problema, nè cosa stai cercando di installare.

Pagina 159 di 367 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio