Mai avuto problemi con le chiamate e di connettività 3G e wifi fin dalla versione brand wind B169 sia col cell attivo che stand by. Per chi monta le nuove versioni consiglio vivamente dopo la prima istallazione di flashare lo script Universal vendor che ripristina i toggles e il cust europeo. Lo trovate su htcmania mania.![]()
Ciao Ragazzi, scusate la mia ignoranza... io ho seguito la guida passo a passo: procedura di installazione, ho sbloccato il Bootloader, ho installato la recovery TWRP però non ho installato la Rom! ecco la mia domanda è: quando si completa l'installazione della Root? grazie in anticipo per dei chiarimenti![]()
raga ma la fusionx e buona come rom o ha qualche difetto
scusate, ho un Huawei Y300, B174 con una sim della Tim, e quando entro nella TWRP non mi va il touchscreen e di conseguenza non posso completare l'operazione... avete una soluzione?
qualcuno sa dove posso trovare la tastiera stock del' Y300?
Scusate, ma come faccio ad ottenere il firmware Huawei Y300-0100 Android 4.1 V100R001C00B176??? nn lo trovo da nessuno parte ed i link che avete messo mi dicono file non trovato...