Ciao l app della Telstra l ho disattivata ma i rallentamenti ci sono ancoracomunque anche tu hai la mia stessa versione australiana della Telstra? E che aggiornamento uscirà a dicembre?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0151 usando Androidiani App
Ciao l app della Telstra l ho disattivata ma i rallentamenti ci sono ancoracomunque anche tu hai la mia stessa versione australiana della Telstra? E che aggiornamento uscirà a dicembre?
pdadb.net riporta le caratteristiche di moltissimi telefonini differenziati pure per versioni.
la differenza principale fra 0100 e 0151 e' nelle bande di frequenza umts utilizzate.
al 0151 manca la banda umts900 che a fine anno in italia mi pare oltretutto esca dalla fase sperimentale e diverra' operativa (il che non vuol dire che il 1 gennaio 2014 avremo un' ottima copertura in quella banda ma solo che saranno sbloccate le frequenze in tutte le aree d' italia, pronti o meno che siano gli operatori con gli impianti).
al 0100 mancano le bande umts850 e umts1900 entrambe non usate in italia.
la banda umts900 permettera' a tre di avere il 3g fuori citta' (con quindi molto meno ricorso al roaming con tim) e a tutti gli operatori di avere il 3g in condizioni difficili (interno edifici, ecc.). ricordo brevemente che i 900 mhz risentono meno di ostacoli e distanze.
Ragazzi sul forum HTCmania, riguardo la B196 Slim, qualcuno lamenta del fatto che le notifiche si ricevono solo quando si sblocca il telefono. Voi avete notato qualcosa?
Grazie
Originariamente inviato da sailand
Grazie della delucidazionein pratica quindi a livello software non dovrebbe cambiare niente e le ROM per una versione dovrebbero andare anche sull'altra.
Per l'aggiornamento che dicevo, ho letto su vari forum che Huawei dovrebbe fare uscire l'aggiornamento ufficiale alla 4.2 a fine anno
Attuale possessore di uno Huawei Ascend Y300-0151
E salutiamo il mio vecchio e glorioso Samsung Galaxy S GT-I9000 che mi ha servito bene per 3 anni. Va e insegna agli angeli com'è fatto uno smartphone.
Di solito le ROM custom non vanno a influire molto sull'antenna, a meno che non si sia andati a modificare molto "in profondità", comunque appena ho un po' di tempo backuppo tutto e provo. Tra l'altro se addirittura alcune per il G510 funzionano sull'Y300 non credo sarebbe impossibile, boh
Per la 4.2 l'avevo letto mi pare su un topic di xda e forse pure qui, comunque in teoria è più leggera, perciò se la ROM è ottimizzata bene dovrebbe andare in maniera fluida.
Attuale possessore di uno Huawei Ascend Y300-0151
E salutiamo il mio vecchio e glorioso Samsung Galaxy S GT-I9000 che mi ha servito bene per 3 anni. Va e insegna agli angeli com'è fatto uno smartphone.
ok ho deciso...metto la b196 slim (con la stock 194 non mi trovo molto bene) ...ma devo scaricare la v1 o la v2 (perchè accanto alla v2 c'è scritto "Versiones anteriores" che,a prima vista sembrerebbe una nuova versione ma,se lo traduco con google vuol dire versione precedente!!!!!!