Ma devo fare il root?? No vero
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Massimiliano Montaleone
• Smartphone OnePlus One (Sandstone Black - 64GB) / LG Google Nexus 4 (White - 16GB)
• ROM AOSP 8.1 / CyanogenMod 14.1
• Kernel Stock
• Recovery TWRP
Nel caso devi mandarlo in assistenza puoi sempre rinstallare la rom originale se c'è (Wind B169 è disponibile ,Tim non so ) che dovrebbe ripristinare la recovery originale e poi ribloccare il bootloader con il relock_bootloader.bat presente nel tool . Ho letto che la sola richiesta del codice di sblocco alla Huawei non invalida la garanzia.
Io la b174 sbloccato e installato recovery twrp senza nessun problema e messo il tema stock del p1
Ultima modifica di cislaghi7; 04-07-13 alle 20:34
antonynext (04-07-13)
Scusa non c'è un modo per eliminare la recovery?
huawei mi ha mandato il codice root, io ho il b169...
ora che devo fare ???????????????
1) Sbloccarlo seguendo la guida huawei (o questa???)
2) aggiornarlo? (quale fw mi consigliate?)
3) Istallare una mod? (idem come sopra)
Scusate sono poco pratico di android ancora... ma se mi risponderete come avete aiutato paziente me farò altrettanto con gli altri![]()
si, è l'ho appena scoperto... ti rimando alla discussione:
https://www.androidiani.com/forum/hu...d-y300-66.html
leggi il post di cislaghi7 ...
Con il mio buon vecchio next ,quando l'ho passato a mia moglie ,avevo rimesso la rom brand wind la quale mi aveva rimesso la recovery originale. Sul Y300 non lo so ma e' probabile ,per adesso mi tengo anchio la b174
Ho seguito lo sblocco e il root solo perche volevo togliere l'audio crescente della suoneria e mettere le icone stock quindi sono felice cosi'
e finche non uscira un aggiornamento ufficiale no brand non ci smanetto piu'
Per la B174 ti consiglio di farti un bakup completo con la twrp cosi pui ripristinare quando vuoi
Installando una rom stock si ripristina anche la recovery originale.
Qui sembra esserci la recovery della B176, ma non capisco come si installerebbe e se funziona.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta