Se sblocchi il bootloader perdi la garanzia.Invece se fai il root senza codice di sblocco del bootloader non lo perdi.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Se sblocchi il bootloader perdi la garanzia.Invece se fai il root senza codice di sblocco del bootloader non lo perdi.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
beh se ti hanno cambiato scheda madre ci sono ottime probabilità che il codice non funzioni...altrimenti un codice funzionerebbe per tutti i telefoni...intanto controlla se l'imei è lo stesso che c'è sulla scatola
Ciao raga io ultimamente ho un problema: ogni tanto si levano la barra di stato e lo sfondo. Sapete come risolvere?????
ma è possibile che flashando una rom si brucia la batteria?
no , comunque volevo chiedere se con il bootloader sbloccato(no root) me lo accettano in garanzia
Ho controllato ed effettivamente IMEI e S/N sono cambiato... ho mandato la richiesta tramite il tool ufficiale sul loro sito con i dati corretti e mi hanno risposto che ci deve essere un errore nei dati -.- ovviamente ho controllato più volte... gli ho risposto alla mail con allegate le foto dei codici!
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti