Salve a tutti come da titolo volevo sapere come ottenere i permessi di root e la procedura di unroot il mio y300 e brandizzato wind.
Grazie a tutti
Salve a tutti come da titolo volevo sapere come ottenere i permessi di root e la procedura di unroot il mio y300 e brandizzato wind.
Grazie a tutti
Grazie
P.S (devo inserire almeno 10 caratteri per inviare il messaggio)
come da titolo vorrei effettuare il root del mio huawei brandizzato tim
ora ho eseguito e provato TUTTE LE GUIDE RIPORTATE SU QUESTO SITO ( E IN ALTRI ) pero' finora nessun risultato quindi chiedo se qualcuno di voi che ne sa piu' di me mi puo aiutare
il mio huawei è fermo alla versione b174 del firmware brandizzato tim
dimenticavo il prog unlockrroot che viene indicato da usare
1 avira me lo riconosce come adware
2 staccando avira e quindi facendolo girare nn funziona ugualmente
Ultima modifica di zappius; 27-12-13 alle 19:47
Hai seguito le procedure specifiche per quello TIM? perchè ha procedure diverse
Qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...zzare-tim.html
Ci sono una serie di procedure tra cui anche il root, però siccome sembra che tu questa procedura l'abbia gia fatta, ti consiglio di sbloccare il bootloader e fare un root buono non quello con il programma
Ultima modifica di Fonz93; 28-12-13 alle 10:36
zappius (28-12-13)
allora ti ringrazio per il link pero' il cell entra in modalita fastboot inserisco il codice do invio e nn succede niente ,il cell dovrebbe eseguire dei controlli invece rimane bloccato e basta l unica cosa strana e che la finestra del prompt dei comandi mi dice che il file nn e un eseguibile.... bho nn so che altro fare !!!
i driver li hai installati? che sistema operativo usi?
si driver sono istallati e il sistema xp ( a proposito mi succede che quando collego il cell in modalita fastboot il pc nn sempre lo riconosce )
zappius (28-12-13)