CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 367 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di marioantonio

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Giovanni, a mio parere questo è la maniera migliore per dare consigli, senza voler strafare, senza frasi accattivanti e senza promesse di grossi incrementi nel miglioramenti d'uso.
    Certo... mi sono presentato anticipando che non desidero trasformare una Cinquecento in una Maserati, che desidero uno smartphone che sia regolarmente impostato così da poter fare affidamento per un periodo discreto e in special modo di non voler modificare nessuna funzione che HuaWei Ascend Y300 ha preinstallato sullo Smartphone.
    Se avessi desiderato uno Smartphone più veloce, più performance, con un'ottica migliore per le foto, un'audio perfetto, con una memoria RAM più capace e un Hard Disk di prima fascia,
    Mi sarei orientato su altri modelli in commercio, non mancano ma i prezzi livitano vertiginosamente verso l'alto.
    La mia filosofia è: prendi un oggetto che possa servire alle tue esigenze al giusto prezzo, affidabile e senza avere complicazioni nell'uso quotidiano.
    Giovanni... le tue risposte sono state quelle che si aspetta un neofita da una persona a cui ha riposto la propria fiducia, Grazie.
    Ciao Mario.
    Ultima modifica di marioantonio; 15-12-13 alle 22:42
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

2.  
    Baby Droid L'avatar di marioantonio

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao Giovanni, Ho caricato la Batteria e scelto la lingua.
    subito dopo mi appare: "Inserisci la scheda SIM",
    subito sotto,
    questa dicitura, "Devi consultare le istruzioni sulla scheda SIM che ti sono state fornite insieme al telefono"
    Domanda: sono informazioni della piccola guida allegata al telefono?
    sono confuso, forse è perché sono molto stanco, domani cercherò di capire come fare. ho da farti alcune domande ma non riesco a formularle nel modo corretto .
    ciao ti saluto Mario.
    Ultima modifica di marioantonio; 17-12-13 alle 10:35
    Facendo domande, si aumenta la cultura.
    Rispondendo alle domande, si incrementa la cultura.

Baby Droid L'avatar di filippomannaro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    vorrei sapere se qualcuno conosce qualche software per creare icon pack, o se esiste il modo per sostituire le icone da icon pack già esistenti.
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve a tutti, ho regalato al mio ragazzo l'Ascend Y300. A 3 mesi dal suo acquisto, con una scheda sd da 16 gb per foto e musica, 44 app installate (più tutte le gapps che col tempo si sono aggiornate) per un totale di 1.07 gb risulta averne altri 1.07 liberi di cui 150 mb circa per applicazioni. Eppure tentando di scaricare qualunque app (o di aggiornarne) mi viene dato un messaggio su presunto spazio di archiviazione insufficiente. Tralasciando che non capisco il perché di ciò (alcune app che ho tentato di installare pesavano sì e no 20 mb) dico: provo a fare il root. Ebbene: Huawei non riconosce il telefono e per ben due volte mi ha inviato una mail che diceva che avevo inserito i dati errati.... e unlockboot mi dice che non è possibile rootare ma devo aspettare la sua prossima versione.... al momento il play store reclama ben 14 aggiornamenti, devo fare qualcosa! aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Prova "kingo android root", qui c'è gente scettica per un presunto passaggio dei tuoi dati su un presunto server cinese, cosa smentita da loro anche sulla loro pagina fb, io l'ho provato ed è stata una cavolata ottenere il root e per ora non è venuto a cercare nessuno.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non è che sta usando la memoria interna per le app? Vai in Impostazioni>Memoria e controlla cosa dice a "Posizione storage predefinita". Quasi sicuramente c'è "Memoria interna". Se così fosse cambia in "Scheda SD", vai a gestisci app, tieni premuto su un app e fai "Sposta su scheda SD" (con quelle di sistema e altre non si può)

Per quel che riguarda il root, io mi feci dare il codice da Huawei. Anche a me dissero che era sbagliato ma rimandando gli stessi dati alla fine la vinsi io, quindi assicurati che il codice sia giusto e continua a provare.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Per il root segui pure la guida per il debrand TIM che c'è spiegato come ottenere il codice senza passare da Huawei

Androidiano L'avatar di cislaghi7

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filippomannaro Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vorrei sapere se qualcuno conosce qualche software per creare icon pack, o se esiste il modo per sostituire le icone da icon pack già esistenti.
    Grazie
    Se intendi un icon pack per un luncher non so aiutarti ma se vuoi utilizzare i temi huawei originali dell' Y300
    puoi cambiare le icone sostituendole nel tema .hwt Lo apri con winrar e troverai un file denominato "icons" lo estrai sempre con winrar in rar in una cartella e sostituisci le icone rinominandole come da originali .Poi le selezioni tutte e crei un archivio .zip e lo rinomini in
    icons togliendo l'estensione .zip e lo trascini dentro al file .hwt che in automatico winrar lo sostituisce

Androidiano L'avatar di cislaghi7

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Preciso che mi interessa solo avere la status bar trasparente
    Quando installo Xposed le icone dei temi cambiano con quelle di defoult all'interno degli apk di sytem\app
    Io invece vorrei avere quelle del tema da me selezionato.
    Cambiano solo le icone ,gli sfondi e la loockscreen del tema rimangono
    Sapete se c'è un modo per non farle cambiare o se si utilizza un luncher xposed funziona lo stesso ? con gli icon pack dei luncher del playstore?
    Ultima modifica di cislaghi7; 17-12-13 alle 15:57

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cislaghi7 Visualizza il messaggio
    Preciso che mi interessa solo avere la status bar trasparente
    Quando installo Xposed le icone dei temi cambiano con quelle di defoult all'interno degli apk di sytem\app
    Io invece vorrei avere quelle del tema da me selezionato.
    Cambiano solo le icone ,gli sfondi e la loockscreen del tema rimangono
    Sapete se c'è un modo per non farle cambiare o se si utilizza un luncher xposed funziona lo stesso ? con gli icon pack dei luncher del playstore?
    di che tema parli?quello di huawei? o di Xtheme engine?

Pagina 259 di 367 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio