Ciao Giovanni, a mio parere questo è la maniera migliore per dare consigli, senza voler strafare, senza frasi accattivanti e senza promesse di grossi incrementi nel miglioramenti d'uso.
Certo... mi sono presentato anticipando che non desidero trasformare una Cinquecento in una Maserati, che desidero uno smartphone che sia regolarmente impostato così da poter fare affidamento per un periodo discreto e in special modo di non voler modificare nessuna funzione che HuaWei Ascend Y300 ha preinstallato sullo Smartphone.
Se avessi desiderato uno Smartphone più veloce, più performance, con un'ottica migliore per le foto, un'audio perfetto, con una memoria RAM più capace e un Hard Disk di prima fascia,
Mi sarei orientato su altri modelli in commercio, non mancano ma i prezzi livitano vertiginosamente verso l'alto.
La mia filosofia è: prendi un oggetto che possa servire alle tue esigenze al giusto prezzo, affidabile e senza avere complicazioni nell'uso quotidiano.
Giovanni... le tue risposte sono state quelle che si aspetta un neofita da una persona a cui ha riposto la propria fiducia, Grazie.
Ciao Mario.