CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 367 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Onestamente questa parte di lavoro per crearsi un backup e tutto il resto mi lascia alquanto infastidito, nel senso che ci vedo fin troppi vincoli (mio parere personale e nulla più).
    Quello che volevo capire è se ci sono problemi particolari nel fare questo tipo di operazione: perdo i toggles? per me va bene, si possono usare altri metodi altrettanto validi.. non è un problema fondamentale. Quello che sembra che nessuno sia riuscito a dire è se nella versione "EST" è incluso il package italiano o si rischia di dover scegliere lingue incomprensibili (almeno per me). Oppure bisogna aspettare che qualcuno metta in giro la b196 Europa OVEST. A quanto vedo, il pacchetto è di quelli che viene letto direttamente dal telefono senza operazioni di sblocco. Se non fossero compatibili, il telefono rifiuterebbe l'aggiornamento o sbaglio?
    fare il lavoro all'inizio significa mettersi al riparo da eventuali inconvenienti e soft brick!! ad ogni modo nella B196 di sicuro c'è l'inglese e immagino anche l'italiano...mal che vada si ripristina col backup...

non sempre l'aggiornamento con update.app va a buon fine

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranx91 Visualizza il messaggio
    qualcuno l'ha testata questa nuova b196???...su modaco ho trovato il repack ma,non so se ha i toggle universali!!!
    da quel che ho letto ha anche i toogle

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

qualcuno l'ha testata questa nuova b196???...su modaco ho trovato il repack ma,non so se ha i toggle universali!!!

è gia rootata?
    Ultima modifica di cabron1980; 16-09-13 alle 12:05

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi tutti i firmware al 99% hanno l'italiano, il fatto che sia presente un'area geografica sta a indicare che il firmware è stato destinato per l'update (via OTA) per i terminali venduti in quell'area, ma le lingue ci sono tutte. Al primo avvio inoltre viene chiesta la lingua, per cui non preoccupatevi... io ho provato il B190 e non ho avuto alcun problema (toggle a parte).
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quando apri le applicazioni e dopo smetti di usarle premendo il tasto home, tu non te ne accorgi ma esse rimangono attive in memoria.
    Per chiuderle tieni premuto il tasto home per un paio di secondi, e dopo premi il tasto con disegnato un pennello in basso.
    Per chiudere le applicazioni di sistema vai su Impostazioni -> Gestisci applicazioni -> In uso, da qui apri le applicazioni ad uno ad uno dopo di che tappa "interrompi" e dovrebbero chiudersi.
    Un discorso ancora a parte è per le applicazioni ad avvio automatico, in questo caso non compaiono nella lista di "in uso", ma devi aprirla ad uno ad uno tra quelle installate e tappare su "termina".
    Infine, ci sono applicazioni che non permettono di essere terminate e sprecano batteria e memoria in continuazione, queste applicazioni (definite dalla documentazione di google "irresponsabili") io consiglio di disinstallarle. Esse possono essere, tra le più comuni, Facebook, Facebook Messenger, 3G watchdog (che ha pochi impatti sulla batteria, in questo caso), task manager e lockscreen alternative.
    ___
    un'altra operazione per migliore la fluidità nel telefono consiste nell'installare applicazioni alternative. Io ad esempio ho installato Apex Launcher che è molto più leggero del launcher originale (per chi non lo sapesse, il launcher è quell'applicazione che permette di avviare le altre applicazioni), e ho installato smart keyboard in sostituzione di quella di default.

7. Il seguente Utente ha ringraziato crissstian96 per il post:

mari27 (16-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

allora...ho chiesto su modaco e,i toggle della b196 sono funzionanti ma,al momento non dispone dei permessi di root....mi è stato anche detto che è un ottima rom in quanto a velocità e stabilità!!!!; inoltre,stando a quello che si legge in giro,questo nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere il tanto discusso problema delle chiamate sotto rete 3g...quindi penso che sia un must have per molti utenti di questo forum!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per i tuoi suggerimenti. sono stati dettagliati e molto utili!!!

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Io vorrei capire se questi aggiornamenti sono ufficiali o no. Perché non si trovano su i siti huawei ? Fanno decadere la garanzia ?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

allora...ho chiesto su modaco e,i toggle della b196 sono funzionanti ma,al momento non dispone dei permessi di root....mi è stato anche detto che è un ottima rom in quanto a velocità e stabilità!!!!; inoltre,stando a quello che si legge in giro,questo nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere il tanto discusso problema delle chiamate sotto rete 3g...quindi penso che sia un must have per molti utenti di questo forum!!!

quindi la 196 per ora è senza root...tienici informati su aggiornamenti

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Io vorrei capire se questi aggiornamenti sono ufficiali o no. Perché non si trovano su i siti huawei ? Fanno decadere la garanzia ?
    Sono ufficiali ma destinati ad aree specifiche. Io portai il mio Y300 brandizzato Wind in assistenza con sopra montato il B190 e me lo hanno aggiustato tranquillamente, tuttavia non posso assicurare che possa essere così per tutti gli altri..
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Pagina 169 di 367 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio