CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 367 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di stefanoscalera

Smartphone
    Huawei P9 LITE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    modding

Salve a tutti..Ho da poco acquistato presso un centro Tim il Huawei Ascend y300. Purtroppo (come immaginavo) è brandizzato Tim e ciò comporta un bootscreen diverso e l'aggiunta di diverse applicazioni alquanto inutili (anche perché il mio gestore non è TIM, ma 3, e non mi servono). La mia versione software è la 0100V100R001C324B178. Volevo sapere se qualcuno con questa versione del brand Tim fosse riuscito ad aggiornarlo con un firmware No-Brand.
    Io ho provato ad installare diverse Stock ROM ufficiali (la B170, B175, B176, B180 e altre) tramite scheda SD ma all'installazione del firmware mi dice sempre "Update failed". Qual è il problema?
    PS: Ho fatto il ROOT al telefono ma non ho sbloccato il Bootloader (ho mandato oggi un'email a Huawei e attendo il codice).

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

Quote Originariamente inviato da stefanoscalera Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..Ho da poco acquistato presso un centro Tim il Huawei Ascend y300. Purtroppo (come immaginavo) è brandizzato Tim e ciò comporta un bootscreen diverso e l'aggiunta di diverse applicazioni alquanto inutili (anche perché il mio gestore non è TIM, ma 3, e non mi servono). La mia versione software è la 0100V100R001C324B178. Volevo sapere se qualcuno con questa versione del brand Tim fosse riuscito ad aggiornarlo con un firmware No-Brand.
    Io ho provato ad installare diverse Stock ROM ufficiali (la B170, B175, B176, B180 e altre) tramite scheda SD ma all'installazione del firmware mi dice sempre "Update failed". Qual è il problema?
    PS: Ho fatto il ROOT al telefono ma non ho sbloccato il Bootloader (ho mandato oggi un'email a Huawei e attendo il codice).
    L'ho proprio ordinato oggi per avvicinarmi al mondo android.Sulla carta sembra avere un rapporto qualità prezzo ottimo.Pagato 119€ su MW.Domani arriva.Come ti sembra? Prime impressioni?Secondo te nn è sufficiente togliere le applicazioni per renderlo accettabile? Aspetto anche io eventuali info su come renderlo no-brand

Aggiornamento per non fare multiposting:
    E'Arrivato! E' Bellissimo!! Per quello che costa è veramente completo. Ditemi se mi sbaglio ma per le applicazioni TIM io le ho disattivate e a sto punto occupano solo parte della memoria dei 4Gb interni. Ho messo una SD da 8 Gb e l'ho messa come principale. Non so se conviene a questo punto fare troppe modifiche software visto che attualmente funziona veramente bene. L'unico problema che ho trovato per ora è quello di riuscire a fare leggere i contatti dalla sim. Sembra che non li trovi ma magari sbaglio qualcosa io. Ho avuto veramente poco tempo per provarlo. Vi aggiormerò in seguito.
    Ultima modifica di frankcasti; 06-06-13 alle 20:50 - Motivo: evitare multiposting

fer
    fer non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la lunatic pandora? Pareri?... Bug?.... Non sono molto bravo con lo spagnolo :/

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fer Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la lunatic pandora? Pareri?... Bug?.... Non sono molto bravo con lo spagnolo :/
    C'è il video su youtube.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fer Visualizza il messaggio
    Io l'ho provata. Noto un miglioramento generale delle prestazioni, ma ho avuto dei crash continui con chrome (non c'è il browser di stock) e qualche bug.. ancora da sistemare direi. Ne cerco qualcun'altra, magari più stabile..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

La Pandora è ottima molto meglio della daytona....
    nessun bug tranne crohme...fluida veloce reattiva...procedura di installazione uguale a daytona....consigliata

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma la b174 stock è ancora introvabile vero? io avrei trovavo un sito, tale asanfiles, che dal nome del file sembra originale però è a pagamento e mi fido poco. chiesto anche all'assistenza ma ancora nessuna risposta...

Androidiano L'avatar di 90fernando

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

ciao io ho trovato un'offerta molto conveniente che mi consente di risparmiare circa 30€ sull'acquisto dello huawey con brand tim.
    Ti volevo chiedere c'è bisogno di sbloccarlo o rootarlo per togliere le app tim.
    Conviene spendere queste 30€ in più per averlo no brand?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 90fernando Visualizza il messaggio
    ciao io ho trovato un'offerta molto conveniente che mi consente di risparmiare circa 30€ sull'acquisto dello huawey con brand tim.
    Ti volevo chiedere c'è bisogno di sbloccarlo o rootarlo per togliere le app tim.
    Conviene spendere queste 30€ in più per averlo no brand?
    Tim purtroppo appesantisce troppo i terminali con le sue cose inutili ma però 30 euro su 119 sono un 25% di sconto, mica poco quindi ... amen, compralo TIM e testalo qualche settimana per controllare funzioni bene, poi se le applicazioni appesantissero il telefono allora valuta di sbloccare il bootloader e fare il root, cose che per ora non sono da un clic e via, ma che tra qualche tempo col sicuro diffondersi del y300 potrai fare facilmente

Androidiano L'avatar di 90fernando

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Purtroppo bon sarebbe per me ma è un regalo alla mia fidanzata.
    Vuol dire che lo prenderò dall'amazzone
    Nexus 4 Paranoid 4.4 RC1

Pagina 27 di 367 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio