Salve a tutti, qualcuno può passarmi il backup TWRP della partizione CUST (nobrand) per questo cellulare? Per errore ho riformattato senza effettuare il backup![]()
Salve a tutti, qualcuno può passarmi il backup TWRP della partizione CUST (nobrand) per questo cellulare? Per errore ho riformattato senza effettuare il backup![]()
Huawei P10 Lite WAS-LX1C432
Non importa ho risolto flashando l'ultima versione R199 via OTA e tutto si è ripristinatoBuona giornata
Huawei P10 Lite WAS-LX1C432
Direi la fusionX, senza dubbio
Per maggiori informazioni dovresti chiedere a qualcun altro perché io non lo so di per certo, ma credo che sia come dici. Io sinceramente, tempo fa, ho fatto la procedura di hack dell'IMEI con i permessi di root ma te la sconsiglio (è una procedura non semplicissima e io dimenticai di flashare un file rischiando di brickare). Se vuoi un'esperienza d'uso migliore sblocca il bootloader e sarà anche molto più semplice sbloccare i permessi di root. Anche solo con bootloader sbloccato (senza root) puoi installare il firmware B199 via recovery.
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Salve a tutti.
Qualcuno mi saprebbe consigliare una buona Rom Custom per il mio Huawei Y300-0100?
Premetto che ho provato isa la Lunatic Pandora 3.0, la CyanoGen Mod 10.1 e per ultima la Fusion X, ma tutte con scarsi risultati, in quanto il telefono si impalla spesso soprattutto quando vado nel drawer...
Grazie in anticipo.
Chiedi in sezione Modding.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Buongiorno!
Scusate la domanda, probabilmente stupida, ma con la fusionx l'app AllBackup di Huawei non va?