CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 367 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stacco76 Visualizza il messaggio
    Se vuoi solo aumentare la RAM libera puoi provare semplicemente a disattivarle dalla gestione applicazioni, però in questo modo non le puoi più utilizzare finché non le riattivi manualmente, questo senza fare il root.
    Altrimenti facendo il root puoi disinstallare le app di sistema che non usi, oppure le puoi disattivare come ho detto prima, oppure puoi installare l'app "xposed installer" con il modulo "greenify" che ti consente di ibernare temporaneamente le applicazioni che non usi risparmiando memoria. Ad esempio whatsup per funzionare deve sempre essere attiva ,con questo modulo puoi ibernarla ma cmq continuerai a ricevere le notifiche, risparmiando memoria.
    Scusami per il ritardo se.mi spieghi la procedira senza il.root per disattivarle mi faresti un favore

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Semplicemente, Impostazioni -> Applicazioni -> Vai nella sezione "Tutte" -> Entra nelle informazioni delle app che vuoi disabilitare -> seleziona "disabilita". Finito.
    Naturalmente non è possibile per tutte le app di sistema, ma solo per quelle che non compromettono il funzionamento del telefono se disattivate.

Androidiano L'avatar di bl4ckh3r0

Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 3G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao,
    io ho due Huawey Y300 Brand Wind, con la B176, quale Rom mi consigliate di installare?
    bl4ckh3r0

Baby Droid L'avatar di mauroy300

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao, se vai in gestione applicazioni quanto ti occupa l applicazione whatsapp?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauroy300 Visualizza il messaggio
    Ciao, se vai in gestione applicazioni quanto ti occupa l applicazione whatsapp?
    ciao allora mi occupa 18,57mb

Baby Droid L'avatar di mauroy300

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

strano. io questoi tipo di problemi li ho dopo 2/3 settimane di utilizzo di whatsapp che inspiegabilmente arriva a pesare anche 150 mb e oltre. quindi devo per forza risolvere eliminando i dati e riconfigurare da capo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi migliore rom custom per performance e durata batteria?

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

salve a tutti, da qualche giorno ho riscontrato un problema.. entrando il jack si sente solo l'auricolare sinistro, e muovendolo un po' si sente a tratti il destro.. ho questo telefono da agosto, quindi in teoria la garanzia è ancora valida, potreste dirmi soluzioni alternative al portarlo al centro assistenza? il fatto è che ho un cell completamente moddato, se non ci sono soluzioni alternative, devo portare il telefono full stock per poter godere di nuovo della garanzia? se si, potreste dirmi tutti i passaggi per bloccare bootloader e mettere recovery stock? grazie
    Device: OnePlus 6
    ROM: OxygenOS 9.0
    Android: 9

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexius33 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da qualche giorno ho riscontrato un problema.. entrando il jack si sente solo l'auricolare sinistro, e muovendolo un po' si sente a tratti il destro.. ho questo telefono da agosto, quindi in teoria la garanzia è ancora valida, potreste dirmi soluzioni alternative al portarlo al centro assistenza? il fatto è che ho un cell completamente moddato, se non ci sono soluzioni alternative, devo portare il telefono full stock per poter godere di nuovo della garanzia? se si, potreste dirmi tutti i passaggi per bloccare bootloader e mettere recovery stock? grazie
    I passaggi sono semplicemente 2, installi l'update.app della b199 e poi riblocchi il bootloader con lo stesso tool che hai usato per sbloccarlo, la recovery stock si rimette da sola se flashi l'update.app, per il problema del jack, hai gia provato più cuffie? (non solo una, anche 2 o 3 diverse)

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    I passaggi sono semplicemente 2, installi l'update.app della b199 e poi riblocchi il bootloader con lo stesso tool che hai usato per sbloccarlo, la recovery stock si rimette da sola se flashi l'update.app, per il problema del jack, hai gia provato più cuffie? (non solo una, anche 2 o 3 diverse)
    ho provato 2 cuffie, e con ambedue si presenta il problema

EDIT: risolto, mio padre ha aperto il cell e ha piegato un po' il dentino mettalico, addio garanzia ma almeno posso riascoltare la musica (che poi mi basta mettere un cerchietto adesivo sopra una vite per riavere la garanzia..)
    Ultima modifica di Alexius33; 16-02-14 alle 15:37
    Device: OnePlus 6
    ROM: OxygenOS 9.0
    Android: 9

Pagina 300 di 367 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio