ragazzi qualcuno che può darmi un'altro link diverso da RapidShare per scarica la Brand Wind 169??
ragazzi qualcuno che può darmi un'altro link diverso da RapidShare per scarica la Brand Wind 169??
Salve a tutti. Stamattina ho installato sul mio Huawei y300 la cyanogenmod 11 e tutto finora va alla perfezione. L'unico problema è che non posso più sincronizzare il calendario di Gmail. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Dopo la rom immagino tu abbia installato le GApps...
Ebbene, flasha, previo wipe cache e dalvik UN ALTRO pacchetto GApps.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Dici che sia quello? Comunque ho installato Google calendar e funziona ma ho praticamente la stessa app 2 volte.....
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Le ho trovate su un sito, non ricordo quale, visto che quelle indicate nel topic sul forum non riuscivo a scaricarle. Mi sapresti dare un pacchetto di gapps sicuramente funzionanti? In caso come dovrei reinstallarle? Grazie mille
Per installare le GApps basta fare wipe cache e dalvik cache, flash delle GApps nuove, e poi rewipe cache e dalvik cache.
Hai la cm11 di DAZZOZO?
Sì sì, ma come mai dopo aver flashato le gapps devo rifare il wipe dalvik e cache?