Ciao a tuttiVorrei chiedervi alcune cose:
1) Con xposed installer e la cyano11 si puo mettere la statusbar trasparente?
2) Alcuni giochi ( apk) con la cyano non vanno mentre con la stock si! Come mai?
Ciao a tuttiVorrei chiedervi alcune cose:
1) Con xposed installer e la cyano11 si puo mettere la statusbar trasparente?
2) Alcuni giochi ( apk) con la cyano non vanno mentre con la stock si! Come mai?
Ciao,allora si può impostare la status bar trasparente ma devi installare il modulo gravity box.
per quanto riguarda i giochi è risaputo che vanno peggio sulle rom cucinate perchè quest'ultime non hanno l'accellarazione hardware abilitata........solo con rom stock,o basate sulle stock tipo slimstock o fusionx funzionano bene.
Zlatan10 (26-04-14)
Aiuto, ho un problema che forse potete risolvere... Andando sul sito huaweidevice.com/worldwide/servicePolicy.do?method=getUnlockStep, indicato nel punto 1 subito sotto a SBLOCCO BOOTLOADER, non mi porta alla pagina di compilazione, bensì alla pagina iniziale.. Potete aiutarmi? Non trovo il sito da nessuna parte.. Grazie![]()
Ciao,grazie della risposta inanzitutto però quando istallo gravity box non c'è l'opzione impostazioni trasparenza ( io ho il gravity box [KK] ) mentre sul gravity box [JB] l'opzione c'era
Infatti io uso la slim stock JB e c'è!ultimamente di cyano non ne ho provate...però ricordo che su di esse l'opzione per rendere la barra di stato trasparente era già implementata,credo che ancora sia cosi.....spero che qualcuno che usa la cyano possa darti qualche info in più!
Quando io avevo la 10.1 quindi JB l'opzione c'era, in teoria nelle cyano11 la statusbar trasparente ci dovrebbe essere di base però sul nostro no
Qualcuno mi spiega a cosa serve? Dopo aver sbloccato il telefono Y300 trovo sta applicazione che non capisco a cosa serva.
Grazie
Serve per gestire i permessi root, servono principalmente a modificare file o cartelle di sistema protetti da scrittura, con i permessi di root puoi bypassare questo sistema di protezione e modificare ciò che vuoi, un esempio è quello di poter disinstallare le app di sistema, attraverso l'utilizzo di programmi che sfruttano i permessi di root
Bravo73 (28-04-14)
Per tutti quelli che ancora non l'avessero fatto.........è diventato tutto molto più semplice e soprattutto istantaneo!
Basta andare qui EmotionUI - Unlock Bootloader accettare l'accordo di sblocco inserire i dati del telefono ed in 1 secondo avrete il vostro codice!semplicissimo!
THANKS:Romagnolo 1973 di Hardware Upgrade forum da cui ho appreso la notizia.
Ultima modifica di pietro980; 28-04-14 alle 14:38
lomax84 (25-06-14)
Salve a tutti come da titolo vorrei sapere se ce la possibilita' di installare il blocca schermo effetto tv e attivarlo dal pulsante sleep grazie a tutti