CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 367 primaprima ... 234284324332333334335336344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di maicasajusta

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masterofzen Visualizza il messaggio
    ho il tuo stesso cellulare, mi aiuti a rootarlo con i dovuti backup? sto impazzendo e il brand tim all'avvio mi permette di avere liberi solo 50-70mb liberi...

Ciao, ho letto anche il tuo privato e ti rispondo qui. Guarda, sono passati sei mesi e ricordo poco la procedura fatta, ma è scritta lì: prima sbloccai il bootloader, poi installai la recovery TWRP per fare il backup, prima di muovermi e, subito dopo aver fatto il backup, uscendo dalla recovery, mi comparì un messaggio che mi chiedeva se volevo fare il root, ovviamente ne approfittai e da allora il telefono è rootato.

Non ho cambiato rom, ho lasciato quella tim, ma grazie al root ho bloccato tutte le applicazioni più inutili e, mi pare, si assestava sui 130-150 mb liberi (vado a memoria).

Ti mando un link in privato.
    If the future isn't bright, at least it's colorful.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ha sto punto visto che lhai rootato, se hai voglia conviene provare una costum room

Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il mio con la cyanogenmod 10.1 ha sempre il problema della chiamata terminata quando non prende piú campo e poi riprende la linea.. terminale del caxxo .

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s5660 y300 rooted b178

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryel986 Visualizza il messaggio
    ok vi faccio sapere l ho spedito.... spero ke me lo copre..
    scusate il ritardo ma sn appena rientrato da una trasferta. . . . veniamo a noi la garanzia mi ha coperto riavendo il tel indietro cn skeda madre cambiata e n b174 no brand. . . ho rootato sbloccato il boot e aggiornato cn metodo forzato a b199 tt a buon fine. . . senza passare a xfusion ho tolto quello k nn mi serviva e il tel va molto bene. . . cs posso togliere dal sistema per liberare piú ram senza combinare guai? attendo risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryel986 Visualizza il messaggio
    [quote name="gabryel986" post=5410838]ok vi faccio sapere l ho spedito.... spero ke me lo copre..
    scusate il ritardo ma sn appena rientrato da una trasferta. . . . veniamo a noi la garanzia mi ha coperto riavendo il tel indietro cn skeda madre cambiata e n b174 no brand. . . ho rootato sbloccato il boot e aggiornato cn metodo forzato a b199 tt a buon fine. . . senza passare a xfusion ho tolto quello k nn mi serviva e il tel va molto bene. . . cs posso togliere dal sistema per liberare piú ram senza combinare guai? attendo risposta [/QUOTE]

Ti consiglio la gamer v3... È passata su una rom stock (che in questo momento non ricordo quale) da 3 settimane che la uso e il consumo di batteria è aumentato notevolmente alle 8 di s'era arrivo a casa con il 50/ 40%, mente con tutte le altre rom tornavo a casa con la batteria quasi morta, e ora come ora non ho riscontrato nessun problema, molto fluida, zero impuntamenti.. In soma ne vale la pena di provarla!

Inviato dal mio HUAWEI G510-GAMER usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non so se è il posto giusto dove chiedere, ma qual'è la rom migliore per fluidità e durata batteria??
    Io posseggo un S3 con slimkat e mi trovo alla grande però ho visto che y300 non rientra tra i device supportati, quindi quale consigliate?
    Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

siete riusciti?

ci sono problemi con la b199?
    Ultima modifica di turrigni; 23-05-14 alle 16:27

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io ultimamente sto testando la c-rom mix di eloygomez, e devo dirvi che è veramente stabile e fluida nei confronti della cm 11.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s5660 y300 rooted b178

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arjonndreka1 Visualizza il messaggio
    scusate il ritardo ma sn appena rientrato da una trasferta. . . . veniamo a noi la garanzia mi ha coperto riavendo il tel indietro cn skeda madre cambiata e n b174 no brand. . . ho rootato sbloccato il boot e aggiornato cn metodo forzato a b199 tt a buon fine. . . senza passare a xfusion ho tolto quello k nn mi serviva e il tel va molto bene. . . cs posso togliere dal sistema per liberare piú ram senza combinare guai? attendo risposta
    Ti consiglio la gamer v3... È passata su una rom stock (che in questo momento non ricordo quale) da 3 settimane che la uso e il consumo di batteria è aumentato notevolmente alle 8 di s'era arrivo a casa con il 50/ 40%, mente con tutte le altre rom tornavo a casa con la batteria quasi morta, e ora come ora non ho riscontrato nessun problema, molto fluida, zero impuntamenti.. In soma ne vale la pena di provarla!

Inviato dal mio HUAWEI G510-GAMER usando Androidiani App[/QUOTE]

Uhm ma io non vorrei cambiare rom.... Solo togliere la roba d sistema in piú che non serve... Ho provato a fare lo swap da 200mb ma niente il kernel attuale non me lo supporta.... Allora chiedo: quale kernel posso flashare per b199 utile allo swap? Perdo i dati flashando un kernel? Grazie per la risposta

Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djkiodo Visualizza il messaggio
    Io ultimamente sto testando la c-rom mix di eloygomez, e devo dirvi che è veramente stabile e fluida nei confronti della cm 11.

Com'è messa, a riavvii?
    ha kernel standard o "pimpato"?

Quote Originariamente inviato da djkiodo Visualizza il messaggio

Pagina 334 di 367 primaprima ... 234284324332333334335336344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio