Direttamente dalla app aggiorna sistema ?
Direttamente dalla app aggiorna sistema ?
tramite i link pubbòlicati nel forum scarichi la b199, la scompatti, leggi il pdf incluso con le istruzioni e le segui passo passo. l'app power toggles la puoi installare o prima o dopo come preferici.
StEpPg (20-01-14)
Ho installato la B189 stock
Funziona tutto tranne i toggles che posso farne a meno e la torcia.
Per la torcia ho seguito la guida con il file install windows.bat inizialmente torna a funzionare sia torcia che flash ma dopo un po non funzionano più e non so perchè.ho fatto sia il root sia il bootloader sbloccato.
La b199 stock non riesco ad installarla e la tedesca non so da dove scaricarla
Potete rispondere ad entrambe le domande???In modo dettagliato per quanto riguarda la torcia...!!!Help me!!!
Ho fatto un errore grossolano montando la rom per togliere il brand tim ed il terminale ha perso l'imei e mi chiede il codice sblocco rete.
L'unica soluzione definitiva e spedirlo in assistenza?
Non ce modo di ripristinare l'imei stampato nella confezione del terminale?
Un ringraziamento anticipato e mi scuso per l'ennesinma domanda alla quale credo avrete già risposto in qualche altro post.
Saluti, Federico![]()
Ultima modifica di IlCuginoDiJack; 20-01-14 alle 11:47
Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone
qualcuno ha qualche guida per il backup ?
grazie
Ho installato fusion X ma voglio il launcher di base.Come si elimina Apex launcher?
Vai nella twrp, clicca backup, fai backup di data, system, cust, boot e se usi la partizione ext3 con link 2sd fai anche il backup della sd-ext sennò lascia stare, appena finisce il backup ti crea una cartella nella sd con il nome TWRP e quello è il backup, poi per ripristinare il backup sempre in twrp fai restore selezioni la cartella e ripristini