CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 367 primaprima ... 198248288296297298299300308348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 95 volte in 36 Posts
    Predefinito

A funzionare sembra che funzioni. Quando esco da applicazioni pesanti non scompare più lo sfondo, però a volte deve ricaricare le icone che quindi compaiono dopo un tot di secondi.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quello perchè ricarica il launcher, è la prima cosa che il sistema chiude quando ha bisogno di ram, non so quale usi ma alcuni come nova o apex hanno una funzione che gli permette di non essere killati

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se esistono rom ufficiali via ota brand TIM successivi alla b178.
    Direi di no.

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quella funzione si chiama rimani in memoria.Comunque questo fix a me sta funzionando anche se non ho avuto più problemi da quando ho messo il kernel cesXtel

Androidiano L'avatar di pandakoala

Smartphone
    u8650

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho letto un pò di guide qui sul forum, ho eseguito con successo il root del telefono con unlockroot quindi senza codice huawei.
    Ora sono in possesso anche del codice, vorrei sapere che devo fare per sbloccare il bootloader e installare twrp perchè nelle guide che ho letto non è contemplata questa soluzione, (ad esempiohttps://www.androidiani.com/forum/modding-huawei-ascend-y300/295577-guida-unroot-huawei-ascend-y300-senza-codice-di-sblocco-di-huawei.html )
    Ultima modifica di pandakoala; 12-02-14 alle 09:24

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Question

Ciao a tutti...
    è da un pò che non passo a fare un giro nel forum,vorrei chiedervi un consiglio sulla migliore rom da mettere nel mio y300.

ho bisogno di una rom che :
    - abbia un'ottima durata della batteria
    - ottima fluidità
    - che mi permetta di giocare a clash of clans senza rallentamenti
    - senza bug (almeno senza bug gravi)

preferirei passare a kitkat ma se ancora non ci sono rom senza bug allora mi va bene tutto.

in oltre vorrei sapere se sono stati eliminati i bug dal kernel e se è possibile usarlo senza problemi adesso.

Grazie a tutti quelli che risponderanno.

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXCrisXx Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    ciao, è da agosto 2013 che ho questo cellulare e mi sono passato un po' tutte le rom.
    la migliore (a mio avviso) è la cm 10.1 con android JB 4.2.2, con il cextel kernel e setCPU. Con questo kernel hai la possibilità di avere frequenze del processore più basse, il che si traduce in un'autonomia maggiore del terminale. per gestire i profili con le varie frequenze (schermo spento, sotto carica, batteria sotto X% ecc..) puoi usare l'app setCPU, davvero davvero ottima. con dei bei script (io ho V6 Supercharged, crossbreeder e swap) il telefono mi va abbastanza bene e grazie a setCPU + custom kernel arrivo tranquillamente a fine giornata
    Device: OnePlus 6
    ROM: OxygenOS 9.0
    Android: 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, se sbaglio sezione mi scuso in anticipo... Ho un y300 Tim, e ho fatto tutte le cose del caso: bootloader, twrp, root e backup della ROM... E poi mi sono messo la fusionx, il kernel cexstel che volevo attivare lo swap (andato pure male, mi dava lo schermo blu e ho dovuto risolvere con l' update ufficiale alla b189) ed ora ho un grosso problema, perché lo devo portare in assistenza ed ho ripristinato cust, system, data e boot ma non ho più la bootlogo della Tim, bensì quella della huawei, e proprio non so come rimetterla! Se sapreste come aiutarmi sarebbe una mano santa

Androidiano L'avatar di pandakoala

Smartphone
    u8650

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

grazie risolto seguendo la guida con ubuntu

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexius33 Visualizza il messaggio
    ciao, è da agosto 2013 che ho questo cellulare e mi sono passato un po' tutte le rom.
    la migliore (a mio avviso) è la cm 10.1 con android JB 4.2.2, con il cextel kernel e setCPU. Con questo kernel hai la possibilità di avere frequenze del processore più basse, il che si traduce in un'autonomia maggiore del terminale. per gestire i profili con le varie frequenze (schermo spento, sotto carica, batteria sotto X% ecc..) puoi usare l'app setCPU, davvero davvero ottima. con dei bei script (io ho V6 Supercharged, crossbreeder e swap) il telefono mi va abbastanza bene e grazie a setCPU + custom kernel arrivo tranquillamente a fine giornata
    Grazie mille ! provo subito come hai detto tu !

Pagina 298 di 367 primaprima ... 198248288296297298299300308348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio