A me si...sono proprio due cellulari diversi dal punto di vista del bianco...ricordati dei pro e contro peró :-)
A me si...sono proprio due cellulari diversi dal punto di vista del bianco...ricordati dei pro e contro peró :-)
Aggiungo che non riesco a passare neanche alla B182 (sempre da B175) e stavo per bruciare anche la seconda SD!! Questo firm ha problemi, oppure si è flashato male... non riesco a flashare più nulla...
Ultima info: nel PDF allegato al firm B182 si fa riferimento al Huawei G510, quindi il firmware non è per l'Y300 (ma sembra che l'hardware dei due sia identico).
oh oh! quindi se il 182 e' per il 510 anche l' aggiornamento 190 che ne deriva mi sa che e' per il 510!
questo cambia molte cose! anche per gli esemplari col problema chiamate, problema che non sembra affliggere i g510 pur se hanno hardware uguale a parte lo schermo.
non e' che la huawei depotenzia l' y300 per differenziarlo dal piu' costoso g510?
Io comunque ho installato la 190 senza problemi... Venivo dalla 174.
Mi è andata bene?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ragazzi dovremmo fare chiarezza sulla questione Y300/G510/G330. Hanno realmente lo stesso identico hardware? Se sì, è plausibile l'ipotesi di sailand, ovvero che Huawei possa aver depotenziato il nostro smartphone?
Come facciamo a scoprire queste cose?![]()
Dopo una giornata di test e misurazioni varie devo correggermi, il telefono va in deep sleep.
è stata cmq 'eliminata' la frequenza 196mhz, adesso il minimo è 320mhz e cmq rimangono i troppi 'picchi' ingiustificati a 1008mhz.
La durata della batteria ne risente molto rispetto alla 169 originale.
Spero di poter rootare presto lo smartphone e installare una app per la gestione della cpu e vediamo che succede.
La frequenza più bassa non è stata eliminata, non è utilizzata dalla ROM stock, per utilizzarla devi rootare.