non fa molto testo perché il mio utilizzo passa dal totale inutilizzo all'uso pesante perciô é normale che le frequenze di mezzo siano minori..il governor che uso é interactive che é più ripido in salita di ondemand..
non fa molto testo perché il mio utilizzo passa dal totale inutilizzo all'uso pesante perciô é normale che le frequenze di mezzo siano minori..il governor che uso é interactive che é più ripido in salita di ondemand..
avevi controllato prima le frequenze della cpu? io l'ho fatto adesso, posseggo il B174 no brand ed anche nel mio caso la frequenza 196Mhz mi viene rilevata come non utilizzata. Le frequenze 480 e 700Mhz nel mio caso sono utilizzate per lo 0% per cui credo che possiamo confermare che l'aggiornamento che hai eseguito non comporta cambiamenti nella gestione della cpu.
Inoltre ho notato che se scendo a fondo pagina (parlo di cpu spy reborn) mi da come range di frequenze 1008Mhz-196Mhz. Secondo la mia interpretazione, la frequenza utilizzata in deep sleep è proprio quella a 196Mhz. L'applicazione segna la frequenza 196Mhz come non utilizzata perchè effettivamente non utilizata nelle procedure di calcolo, ma solo durante la fase di deep sleep.
Ultima modifica di antonynext; 17-06-13 alle 15:43
non funziona ho reinstallato la rom da rom manager ma il touch e sempre bloccato cmq grazie
ora il problema che si e bloccato al logo della rum e non avvia
Io dalla b169 sono passato alla b182 e poi via ota alla b190 perdendo così i Toggles oggi però mentre rifacevo la home ho notato una stranezza
:confused::confused:
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS