Mi consigliate di passare dalle 175 alla 190? ovviamente prima devo mettere la 182..
Oggi ho sbloccato il bootloader ,rootato e recoveryzzato (twrp) Y300-0100V100R001C00B174 no brand aquistato da mediaworld settimana scorsa . Ho fatto un bakup di tutto con la Recovery TWRP .
Se c'e' qualcuno che ne capisce e riesce ad estrarre la rom originale no brand b174 mi mandi un messaggio
Funziona tutto e per adesso non mi ha dato problemi .
Ho disabilitato la suoneria crescente nel build.prop e installato alcune app tipo sveglia ,meteo.it,seenote,wpa
prima di fare il bakup.
Odio le icone della UI Huawei fatemi sapere se ne esce qualcosa di bello
Ultima modifica di cislaghi7; 21-06-13 alle 19:54
twrp.jpg Io ne ho una così! La intendi così uno stile cyano? Se è così eccola.
https://docs.google.com/file/d/0B7f7...it?usp=sharing
Io intendo una rom intera non la recovery
La tua recovery e' sempre la twrp
Ho gia provato nova ed e' davvero ottimo pero ho letto in sacco di post che influisce sulla batteria e poi nei vari commenti di questo thred
era aperta la caccia alla b174 no brand cosi' ho pensato di prendere due piccioni con un kalashnikov XD
Provata questa
Lewa OS 4.1.2 ROM - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Qualche bug immediato, solo inglese, spagnolo e cinese!
image.jpgimage.jpg
ciao a tutti Ho acquistato questo terminale wind un mesetto fà cn la B169wind... poi ho effettuato l'aggiornamento ufficiale a B175 senza problemi anche se non funziona viber e skype. Adesso volevo passare alla B182 ma ogni volta che provo ad effettuare l'aggiornamento mi si blocca al secondo step... cosa sbaglio??? il telefono non hai il root ne il bootloader sbloccato....
Grazie saluti
Ciao a tutti,
ho acquistato la versione dual sim dell' y300 (u8833/y300) dalla cina, putroppo il telefono non ha la lingua italiana già installata e non capendoci niente non so come risolvere il problema, qualcuno sa dirmi cosa devo fare? Inoltre lo smartphone "ragiona" come se io fossi negli stati uniti, è possibile rimediare in qualche modo?