niente, fatto la modifica, riavviato, provato a chiamare ma il risultato è lo stesso...qualcuno ha qualche idea per questo maledetto audio basso??
niente, fatto la modifica, riavviato, provato a chiamare ma il risultato è lo stesso...qualcuno ha qualche idea per questo maledetto audio basso??
per 1° cosa l adurata della batteria ,,, perdo quasi 8-10 ore di autonomia..rispetto alla b178... io faccio riferimento a qst rom perchè è quella che ho usato di + ma nn differisce dalla b176. miglioramenti ram ???non ne ho visto ... il tel è diventato lentissimo ... non ci sono toggle qst significa installare un'app in + che ti va a rubare quei 5-8 mb di ram ..... miglioramenti fotocamera non li ho visti.... insomma nel mio caso nn ne valeva la pena![]()
non ho chiesto la b175 perchè mi sembra di capire che chi l'ha preso da amazon o unieuro ha la b174 .. e b175 non va .. nn si riesce ad installare...comunque ho risolto e son tornato alla b178![]()
Salve a tutti,sono dalla passato dalla B174 alla B190 e non ho notato veri e propri miglioramenti,quindi vi volevo chiedere qual'è la migliore custom rom da utilizzare per il telefono?
Posso usare l'applicazione predefinita per il backup della Huawei pure con la custom rom?
Ultima modifica di Andro96; 06-07-13 alle 20:32
Salve, sto provando a sbloccare il bootloader ma mi rimane in waiting for device. Sapete come poso risolvere?
3xtreme (07-07-13)