Installare recovery senza bootloader e senza accesso al cellulare? ho fatto una c..ta
in pratica il cellulare non ha nessun sistema operativo cosa successa perchè stavo installando la cm11..
ora però ho la recovery stock e senza sistema operativo..
riesco a farci qualcosa?
[Whatsapp] - Problemi vari e soluzioni
Salute a tutti,
oggi è uscita la versione 2.11.251 di whatsapp, l'ho scaricata dal sito ufficiale e ho cercato di aggiornare la versione precedente (2.11.250) presente du mio dispositivo, ma alla fine della procedura ricevo il messagio di errore 'applicazione non installata'.
Ovviamente ho ripetuto la procedura diverse volte e il risultato è sempre lo stesso.
Ho provato a sovrascrivere la versione attuale sempre con la 2.11.250 e in questo caso la procedura funziona.
Ho scaricato l'ultima versione diverse volte e anche da più fonti quindi escludo si tratti del file corrotto.
Non mi rimane che disinstallare la 2.11.250 e mettere la 2.11.251, ma mi scoccerebbe perdere le impostazioni e personalizzazioni (per la cronologia delle chat c'è la funzione di backup e ripristino).
Oppure attendere l'uscita della versione successiva?
Potrebbe essere che questa nuova versione sia incompatibile con l'Y300? Mi pare davvero strano.
Qualche esperienza simile e/o suggerimenti?
Grazie a tutti gli Amici del Forum.
Fusionx reborn ,domanda per un aggiornamento
Mi dice che é disponibile un aggiornamento... L'ho fatto molte volte e al riavvio spunta di nuovo. Come risolvo?
Problema con Xposed installer su rom stock b199
salve a tutti... oggi sono tornato a stock e volevo installare Xposed... unico problema.. non funziona! faccio tutto riavvio il telefono ma è come se non l'avessi riavviato affatto.. non so se sono stato chiaro, confido in voi! grazie