hai provato a fare un hard reset ?
Visualizzazione stampabile
hai provato a fare un hard reset ?
Interessante osservazione, però permettimi una domanda: tutte le app a cui hai concesso i permessi di root sul tuo terminale sono open-source ?
Ragazzi su MoDaCo i porting della CM10 e CM10.1 procedono spediti... ciò di cui sento la mancanza (e credo come me anche altri) è una guida su come flashare la CM in italiano e pensata apposta per l'Y300, che possa aiutare tutti quelli che come me non sono espertissimi :) qualcuno è in grado di farla?
ho lasciato sullo smartphone solo le app con prefisso com.android e quelle necessarie al funzionamento dello smartphone con prefisso com.huawei ho rimosso tutte le altre (anche le com.google) mediante un file manager scaricato da F-droid (e quindi opensource) a cui ho dato i permessi di root... non so cosa generalmente ne fa un utente medio dei permessi di root... io li ho utilizzati solo per questo...
inoltre in linea generale sono dell'idea che se c'è un software open utilizzo quello... sapere cosa gira sul tuo cell e cosa può e non può realmente fare quel programma sul cellulare è una garanzia.... poi è ovvio che se non c'è un'altrernativa open valida c'è poco da fare... ma in questo caso secondo il mio modesto parere c'è...
Ciao a tutti ho un Y300-0100 con CyanogenMod 10.1 4.2.2 vorrei sapere un modo per avere la StatusBar trasparente simile all'S4
Ti faccio qualche esempio (io cito dei nomi che conosco, poi per ogni punto ci saranno immagino altre app analoghe che fanno la stessa cosa):
- Titanium backup , per backuppare app e soprattutto dati, imho indispensabile
- Adaway , per rimuovere banner / pubblicità da pagine web e/o app in versione ad-ware
- Droidwall , per monitorare il traffico di rete delle app ed eventualmente impostare quali applicazioni non devono accedere ad internet