nella root della sd cosa intendi? cioè per comè è devo mettere lo zip nella sd , nella schermata iniziale per intenderci?
Visualizzazione stampabile
niente nn fa nulla :( non ho idea di quale altra soluzione provare :(
Vai su questo sito Ascend Y300 B199 Firmware Leaked | HuaweiNews scorri un pochino giù e trovi il link per il download del file update.app della b199,segui le istruzioni
Upgrade instructions
1. Unzip the downloaded file
2. Place the Update.app inside a folder named “dload” on your SD card root directory
3. Power off and turn on your Ascend P6 by holding volume down + volume up + power button
Non so che altro consigliarti
ciao market88 sono riuscito a sbloccare il bootloader adesso come devo fare ? voglio riuscire a installare la fusion x
Devi installare una recovery (twrp) la trovi al link pochi post indietro, FARE UN BACKUP dalla recovery, poi scarichi la fusionx dal link poco sopra, metti lo zip nella root della scheda sd esterna, riavvii in recovery, fai wipe di cust, system, data, dalvik e cache, non fare wipe internal, e infine sempre da recovery installi lo zip della fusionx, leggiti le guide e le discussioni per il procedimento preciso, se qualcosa va storto puoi fare restore da recovery selezionando il backup che DEVI FARE prima di tutto, fammi sapere
e i famosi permessi di root sono compresi nella fusion x ?
ok ho due file
[RECOVERY][ALL] Official TWRP 2.6.3.3 & Root [12/12/2013] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Fastboot:
Recovery:
Quale scaricare e la pagina giusta ?
https://docs.google.com/file/d/0B7oM...hBME5fM2M/edit
quindi seguo queste Istruzioni:
[*]Scarica lo zip nel PC[*]Decomprimilo in una cartella[*]Spegni il telefono e riaccendilo nella modalità Fastboot (tieni premuto Vol- e Power insieme per qualche secondo, il telefono rimarrà fermo sul logo Huawei)[*]Connetti il telefono al PC[*]Apri il file "Install [...]" dove [...] equivale al tuo sistema operativo[*]Il telefono si riavvierà da solo
Ma qual'è la differenza tra Install-Windows.bat e fastboot-windows.exe ?
adesso forse ho capito fastboot-windows.exe gira sotto installa windows.bat serve a far riconoscere lo smartphone in quella modalità poi vi ringrazio per la pazienza con questa immagine ho capito come muovermi quando installerò la recovery
Allegato 100436
faccio il bakup di tutto anche della recovery cache cust ecc ho lascio cosi ?
ok sono al menu di avvio sono riuscito a farla partire
no il contrario ma poi ho capito adesso sto provando la room è ottima però nn capisco quando schiaccio home sopra a sinistra è scomparsa la barra che indicava la quantità di ram usata e sotto manca l'icona della scopa c'è un modo perripristinarla
Nel menu impostazioni c'è fusiox, poi vai su xposed framework, framework e lo installi, tramite xposed fram vai su download e scarichi gravity box, un programmino che ti permette di personalizzare quelle cosine di cui parli, scusa se non sono stato chiaro ma adesso ho da fare, domani se vuoi chiarisco meglio intanto smanettaci tu, un consiglio, fai un altro backup del telefono una volta che hai messo tutte le app e le impostazioni
nn so piu come fare aiutatemi
ok l'ho trovato ti ringrazio per la pazienza peccato che nn aveva la radio ma poi in un forum l'ho trovata con quale app faccio il backup
cacchio nn riesco a spostare alcune app su sd perchè ?eppure ho i permessi di root devo partizionare la sd ?
nn vevo l'impostazione della sd come memoria principale sono su impostazioni/memoria è c'è archivo interno spazio totale ecc e sotto scheda sd ma nn c'è l'ipostazione di scelta memoria principale
Hai visto ok anche sto andando fuori post
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
aiutarti a fare cosa...?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Salve, scusate se magari faccio una domanda stupida o gia fatta, ma non ho trovato nulla di simile in internet!!
Io vorrei sbloccare il mio Ascend Y300 per poter installare il TWRP (mi server per reinstallare un backup) .. il problema viene ora, io sono andato QUI per poter avere la password, ma non mi inviano l'email... ho provato a mettere 3 email diverse, ma nulla da fare... non mi inviano nulla... ho aspettato una giornata! Mica potreste dirmi come risolvere?? Grazie mille in anticipo!!! ;)
Quale rom stock è più conformante?
Io ho la b199 stock che essendo l'ultima versione dovrebbe essere quella messa meglio...ho messo il root e poi greenify per bloccare alcune app sempre in background che prendevano memoria (facebook e altre)
Ora all'avvio (o riavvio) ho 200mb di ram libera e poi durante la giornata passano a 180-160mb, questo in situazione di riposo del cell ovviamente
con la 197 dopo 2 ore di accensioen vi erano 48 mb....ho messo direttamente al mio amico la FusionX
se con la 199 hanno fatto il miracolo non lo so....
ciao a tutti! volevo sapere se il problema relativo alle chiamate che non funzionano molto bene è ancora frequente nel Huawei Y300, perché dalle diverse recensioni che ho visto sembra un bel telefono tenendo conto del rapporto qualità-prezzo.
grazie
Personalmente non ho mai avuto questo problema, però da quando hanno aggiornato alla b199 non ho più sentito nessuno avere questo problema
Ho modificato il services.jar cosicchè systemUI diventi unkillable, quindi anche con poca ram non scomparirà mai più la barra di stato/notifiche, nè avrete lo sfondo nero ;), il services.jar l'ho preso dalla fusionX ma credo che sia la stessa cosa con le stock b199 etc, dopo il flash wipe cache e dalvik obbligatorio.
https://www.dropbox.com/s/wwc8q8amkj...20SystemUI.zip