si dalla 169 son passato alla 178 ma il 3g non va....sto provando a passare alla 176 ma faila...ora provo 175
Ti consiglio di richiedere il codice per sbloccare il bootloader a Huawei (ti rispondono davvero in pochi giorni...max 3 lavorativi). Una volta ricevuto, sbloccare il bootloader ed effettuare il root del telefono. Dopo puoi provare a caricare il nuovo firmware tramite la recovery TWRP (non ho mai provato ma credo proprio che si possa fare).
Qui trovi la guida.
infatti temo che queste versioni non prese dal sito huawei globale siano personalizzazioni per singoli operatori o per versioni di telefono per reti diverse dalle nostre. ecco perche' ne chiedevo la fonte.
geppo1988 (16-05-13)
Allora smanettando ed impostando apn a mano ora mi va internet anche sulla b178rimane il fatto che non riesco ad uscirne(motivo secondo per cui è meglio non rimettere il link)...ho notato però che andando poi in aggiornamenti di sistemi mi ha fatto fare un update che diceva bug fix vari, improve network qualcosa e improve notification qualcosa...la testo per qualche giorno(anch eperchè non so come levarla) e vi faccio sapere
per ora sembra più leggera