CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 367 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

si dalla 169 son passato alla 178 ma il 3g non va....sto provando a passare alla 176 ma faila...ora provo 175
    Quote Originariamente inviato da fra18061988 Visualizza il messaggio
    Non capisco, hai la b169 e sei al terzo fallimento dell'update però dici che sulla b178 non va il 3g. Quindi la b178 l'hai installata?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppo1988 Visualizza il messaggio
    si dalla 169 son passato alla 178 ma il 3g non va....sto provando a passare alla 176 ma faila...ora provo 175
    Ti consiglio di richiedere il codice per sbloccare il bootloader a Huawei (ti rispondono davvero in pochi giorni...max 3 lavorativi). Una volta ricevuto, sbloccare il bootloader ed effettuare il root del telefono. Dopo puoi provare a caricare il nuovo firmware tramite la recovery TWRP (non ho mai provato ma credo proprio che si possa fare).
    Qui trovi la guida.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

infatti temo che queste versioni non prese dal sito huawei globale siano personalizzazioni per singoli operatori o per versioni di telefono per reti diverse dalle nostre. ecco perche' ne chiedevo la fonte.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

forse conviene bloccarle per ora...comunque la 175 che è qui è quella del sito huawei vero?
    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    infatti temo che queste versioni non prese dal sito huawei globale siano personalizzazioni per singoli operatori o per versioni di telefono per reti diverse dalle nostre. ecco perche' ne chiedevo la fonte.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

sisi lo so... speravo solo queste funzionassero XD NON METTETE b178 al momento qualsiasi altro tentativo di cambio rom poi non va :/ sono nella cacca
    Ti consiglio di richiedere il codice per sbloccare il bootloader a Huawei (ti rispondono davvero in pochi giorni...max 3 lavorativi). Una volta ricevuto, sbloccare il bootloader ed effettuare il root del telefono. Dopo puoi provare a caricare il nuovo firmware tramite la recovery TWRP (non ho mai provato ma credo proprio che si possa fare).
    Qui trovi la guida.
    Ultima modifica di geppo1988; 16-05-13 alle 19:55

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

forse conviene bloccarle per ora...comunque la 175 che è qui è quella del sito huawei vero?
    Si è quella ufficiale presa dal sito Huawei.

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

sisi lo so... speravo solo queste funzionassero XD NON METTETE b178 al momento qualsiasi altro tentativo di cambio rom poi non va :/ sono nella cacca
    In corrispondenza della B178 dunque metto "sconsigliata l'installazione"? Dimmi cosa posso riportare...io non l'ho testata.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Guarda io per ora leverei il download :/ non per nulla ma non riesco più a flashare nulla....mmm sono anche senza 3g ora faccio intanto un ripristino fabbrica...devo recuperare il 3g...provo anche apn a mano
    In corrispondenza della B178 dunque metto "sconsigliata l'installazione"? Dimmi cosa posso riportare...io non l'ho testata.

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Guarda io per ora leverei il download :/ non per nulla ma non riesco più a flashare nulla....mmm sono anche senza 3g ora faccio intanto un ripristino fabbrica...devo recuperare il 3g...provo anche apn a mano
    Link B178 rimosso.

11. Il seguente Utente ha ringraziato fra18061988 per il post:

geppo1988 (16-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Allora smanettando ed impostando apn a mano ora mi va internet anche sulla b178 rimane il fatto che non riesco ad uscirne(motivo secondo per cui è meglio non rimettere il link)...ho notato però che andando poi in aggiornamenti di sistemi mi ha fatto fare un update che diceva bug fix vari, improve network qualcosa e improve notification qualcosa...la testo per qualche giorno(anch eperchè non so come levarla) e vi faccio sapere per ora sembra più leggera
    Link B178 rimosso.

Pagina 5 di 367 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio