Ragazzi ho visto che c'è una cyanogen per il 510, è compatibile per il nostro huawei? Ho visto che un ragazzo l'ha installato sul nostro però ha avuto qualche problemino, solo che non riesco a capire se è dovuto al cellulare differente o alla versione.. ne sapete qualcosa?
http://ww*.modaco.com/topic/362784-c...now-available/
PS, della 190 che mi dite? come consumi e fluidità? ho letto che il processore lavora sempre al massimo, come si può risolvere senza root?
Mah, non capisco... ma quando rilasceranno questi aggiornameti anche per firmware europeo??? Non capisco perchè un aggiornamento già pronto e sicuramente testato da mamma huawei viene rilasciato solo nel medio oriente e non in europa che offre peraltro un mercato più ricco...
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Installata la b190 dal backup trovato su modaco..va bene e di default avevo la frequenza minima 196 e governor ondemand che scala bene le frequenze..creata la partizione ext e collegate le app con link2sd..unico problema é un backup dell'operatore o2 perció addio toggles che ho rimesso col solito metodo
Sono passato dalla 169wind alla 182 e subito ota alla 190. Tutto stock, nessuna modifica o root, per adesso.
Fluido e stabile, solo in qualche occasione ho avuto problemi con il vivavoce (che uso spesso) che si disattiva da solo.
Non so se è un bug, ma alla fine di una telefonata (fatta o ricevuta) il telefono non ritorna in home ma rimane sulla schermata del tastierino numerico.
La cpu non lavora sempre al massimo ma lo step 196mhz non viene più utilizzato (verificato con cpu spy reborn), quindi anche al minimo carico si viaggia a 320mhz con un relativo aumento di consumo energetico e quindi calo di autonomia della batteria.
Le frequenze intermedie (480 e 720mhz) sono usate pochissimo, circa l' 1% del totale nel mio caso, ma non ho dati certi sul loro utilizzo con la 169wind.
In pratica la cpu funziona quasi esclusivamente a 320 e 1008mhz.
Ci sono app che permettono di settare il comportamento della cpu (orientato alle prestazioni oppure alla durata della batteria) ma richiedono il root e cmq non si può avere 'botte piena e moglie ubriaca'...
Per completezza aggiungo anche che la 190 comprende di default app tipo facebook, twitter, Compass e google Currents che mi pare nella 169 non fossero presenti (non ricordo bene perchè ho usato pochissimo la 169, sono subito passato alla 190).
Sono arrivato alla 190ota passando per la B182_Middle_East.
Ultima modifica di dobermann76; 17-06-13 alle 14:24
Non so se è un bug, ma alla fine di una telefonata (fatta o ricevuta) il telefono non ritorna in home ma rimane sulla schermata del tastierino numerico
ti posso dire che fa cosi anche sulla b169