CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 367 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei ideos x5; Huawei y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Ragazzi... ho notato che sulla "mia" B190 l'app TEMI non và... si apre, fa scegliere il tema o la personalizzazione, ma appena vai per impostarlo si blocca. Anche cancellando cache o terminando il processo cambia qualcosa. A qualcuno di voi è successo?
    Io ho lo stesso problema!

2. Il seguente Utente ha ringraziato lollolollo5 per il post:

deluma (28-06-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danicord Visualizza il messaggio
    Nuova Rom da HTC Mania : Optimus Day

Da qui ROM OptimusDAY 2.5 - HTCMania
    Provata, funzionante 100%, niente di particolare, torno alla 190

Androidiano L'avatar di kokito

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Ho cercato su google come modificare i temi huawei per il nostro cellulare ma, fallendo miseramente nell'impresa, ho deciso di sperimentare un po'

Ho provato ad aprire il tema (con estensione .hwt) con win rar e con mia grande sorpresa ci sono riuscito :o

all'interno troverete questo

screen1.jpg
    4 cartelle

1. audio
    2. preview
    3. unlock
    4. wallpaper

e 5 file, a noi (o meglio a me che volevo limitarmi a cambiare le icone) interessano solo icons e description.xml

nel file description ci sono le infromazioni come nome autore etc etc del tema, ovviamente editabili a piacimento

nel file icons, un archivio apribile anche lui con win rar ci sono indovinate un po'? le icone....

Il lavoro è un po' brigoso (ma non difficle) in quanto in questo archivio le icone sono salvate in maniera diversa da quelle stock di android. Ho provato semplicemente a sostituirle con quelle che avevo recuperato (faenza) della stessa dimensione (72x72 pixel) ma ovviamente, non trovando corrispondenza, venivano utilizzava ancora le icone stock di android (tema da cui partivo).
    In sostanza ho dovuto
    1. copiare il nome delle icone del tema huawei (genericamente com.huawei.**** o com.android.***)
    2. rinominare le icone faenza corrispondenti con gli stessi nomi
    3. sostituirle all'interno dell'archivio (non ne ho fatto un altro perchè non ero sicuro del fatto che fosse un archivio comune, così invece ho solamente aggiunto ed eliminato file all'archivio hwt originale)

Fatto ciò bisogna copiare il tema hwt nella cartella "HWthemes" di sistema e il gioco è fatto, vi comparirà nell'appostio gestore di temi.

Ho pensato anche che per alcune icone potrebbe fare uno script poichè nel tema che ho scaricato erano semplicemente com_android_** però volevo fare prima una prova veloce.

il risultato è a metà (ecco il perchè del semi guida) in quanto nell'archivio icons non ci sono tutte le icone, presumo che alcune siano spare o nelle cartelle delle app o in una cartella di sistema inaccessibile senza permessi di root (che non ho ancora).

Modificando i vari file xml si riescono a modificare molte più cose, ma per ora per questioni di tempo mi limito a ciò
    beh il risultato (semi) è questo, come vedete alcune icone sono stile faenza altre no (tipo opera, di cui avrei oltre tutto anche la versione faenza, ma che non ho trovato nel tema) se qualcuno avesse idee critiche suggerimenti sono ben accetti!!
    Ultima modifica di kokito; 27-06-13 alle 13:55

6. Il seguente Utente ha ringraziato kokito per il post:

RochiraHobby (05-07-13)

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao,io ho avuto lo stesso problema del touchscreen che non funziona: il mio obiettivo è flashare lo zip di Mobile Bravia 2, non una ROM. Ho fatto il root con unlockroot e ho sbloccato il bootloader. Come risolvo il problema?
    Grazie in anticipo!!

Androidiano

Smartphone
    xperia z huawei y300 iphone 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io ho risolto fleshando la recovery lewa

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Molto interessante proverò a darci un occhio

in quale cartella trovo i file del tema?
    Ultima modifica di deru89; 27-06-13 alle 18:57

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi tempo fa dalla b169 wind sono passato alla 175, adesso volevo passare alla 182 per poi mettere la 190, ma appena faccio l'aggiornamento dopo l'umpacking mi fa update failed, la batteria è alta e ho messo il file update dentro la cartella dload all'interno della sd.. come posso fare?
    Nessuno mi può aiutare?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gosomy Visualizza il messaggio
    Ragazzi tempo fa dalla b169 wind sono passato alla 175, adesso volevo passare alla 182 per poi mettere la 190, ma appena faccio l'aggiornamento dopo l'umpacking mi fa update failed, la batteria è alta e ho messo il file update dentro la cartella dload all'interno della sd.. come posso fare?
    Nessuno mi può aiutare?
    Avevo letto (ma purtroppo non ricordo dove) che bisogna cambiare temporaneamente l'IMEI al dispositivo, aggiornare e rimettere il vecchio IMEI.

Io ho inviato i dati a Huawey per il codice di sblocco, ma dice che forse è sbagliato perchè non hanno quei dati in memoria. Il problema è che ho controllato i dati e sono giusti O.o

Androidiano L'avatar di kokito

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

a quali file ti riferisci in particolare?? considera che il file launcher che c'è nello screenshot è a sua volta un archivio, però fare un lavoro fatto bene e riuscire a sostituire le varie immagini di sistema che ci sono non è facile!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comax1970 Visualizza il messaggio
    io ho risolto fleshando la recovery lewa
    Si sembra essere questa la soluzione e rifleshando nuovamente twrp il touch torna anche a funzionare.
    Se puoi scrivere una piccola guida sul flash della lewa con i file, sarebbe molto utile.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Pagina 68 di 367 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio