Si, factory reset e accensione. Dava (alternativamente) loop su boot animation e partenza senza launcher. Non sapevo come fare ad installare alcunché, potevo andare solo nelle impostazioni :/
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Ho aiutato un amico con un telefono nelle stesse condizioni. Dalle impostazioni accendi il bluetooth e con un'altro telefono gli invii un launcher apk. Quando ha finito il trasferimento clicchi sulla notifica, installi il launcher e alla fine dell'installazione fai apri. Ingegnoso![]()
DeX1009 (02-07-13)
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Oppure configuri l'account Google dalle impostazioni e dal pc andando sul play store installi un launcher
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
Qualcuno ha mai provato paranoid android con qualche altro terminale?' cos'ha di differente da unaCM ad esempio?? sarebbe ipotizzabile il porting per il nostro huawei???
Domanda da 1 milione di thanks
Ieri ho visto un Y300 in vendita a buon prezzo, purtroppo TIM e montava (mi sembra) il firmware versione b178.
Dal primo post dove ci sono tutti i firmware...per effettuare il de-brand posso utilizzare solo la b182 Middle East Channel? E poi passare via OTA alla b190?
Qualcuno mi può confermare? Non vorrei sorbirmi tutto il brand TIM pesantissimo senza alcuna soluzione.....![]()
Sony Xperia Z1 Compact Lime
Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"
Nis (04-07-13)
Ho acquistato da poco questo telefono, ho la B169 brand wind, quale mi consigliate di installare e dove la trovo?
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto