CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 367 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollolollo5 Visualizza il messaggio
    Partendo da una rom non ufficiale, io avevo provato la cm 10.1, tutti i firmware originali mi si fermavano al secondo step, come per te! Pero' la b175 è riuscita a installarsi!
    Una domanda: tu hai fatto il factory reset e hai riacceso il telefono senza installare nulla?
    Si, factory reset e accensione. Dava (alternativamente) loop su boot animation e partenza senza launcher. Non sapevo come fare ad installare alcunché, potevo andare solo nelle impostazioni :/
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

2.  
    Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Si, factory reset e accensione. Dava (alternativamente) loop su boot animation e partenza senza launcher. Non sapevo come fare ad installare alcunché, potevo andare solo nelle impostazioni :/
    Ho aiutato un amico con un telefono nelle stesse condizioni. Dalle impostazioni accendi il bluetooth e con un'altro telefono gli invii un launcher apk. Quando ha finito il trasferimento clicchi sulla notifica, installi il launcher e alla fine dell'installazione fai apri. Ingegnoso

4. Il seguente Utente ha ringraziato DanielV per il post:

DeX1009 (02-07-13)

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Ho aiutato un amico con un telefono nelle stesse condizioni. Dalle impostazioni accendi il bluetooth e con un'altro telefono gli invii un launcher apk. Quando ha finito il trasferimento clicchi sulla notifica, installi il launcher e alla fine dell'installazione fai apri. Ingegnoso
    Wow grazie mille, peccato che lo samrtphone sia già in assistenza xD ma se me lo rimandano indietro così com'è, seguirò il tuo consiglio... avevo anche pensato di usare il comando adb install dal PC ma non ho mai usato adb per cui non sapevo come muovermi...
    Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti

Senior Droid L'avatar di lucap00

Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

Oppure configuri l'account Google dalle impostazioni e dal pc andando sul play store installi un launcher
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher

Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher

W IL THANKS

Androidiano L'avatar di kokito

Smartphone
    huawei y300

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha mai provato paranoid android con qualche altro terminale?' cos'ha di differente da unaCM ad esempio?? sarebbe ipotizzabile il porting per il nostro huawei???

corradotrevisani
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeX1009 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho mandato lo smartphone in assistenza. All'improvviso (con la B190) non funzionava più la fotocamera, ho fatto un factory reset ed era sparito il launcher. Ho provato più volte, ho provato a flashare un altro firmware (failed a step 2/2, come al solito) ma nada. Speriamo non facciano storie per il firm medio orientale e non si accorgano che ero rooted prima del factory reset
    https://www.androidiani.com/forum/hu...-firmware.html
    hai provato questa guida?

Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Domanda da 1 milione di thanks

Ieri ho visto un Y300 in vendita a buon prezzo, purtroppo TIM e montava (mi sembra) il firmware versione b178.
    Dal primo post dove ci sono tutti i firmware...per effettuare il de-brand posso utilizzare solo la b182 Middle East Channel? E poi passare via OTA alla b190?
    Qualcuno mi può confermare? Non vorrei sorbirmi tutto il brand TIM pesantissimo senza alcuna soluzione.....
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nis Visualizza il messaggio
    Domanda da 1 milione di thanks

Ieri ho visto un Y300 in vendita a buon prezzo, purtroppo TIM e montava (mi sembra) il firmware versione b178.
    Dal primo post dove ci sono tutti i firmware...per effettuare il de-brand posso utilizzare solo la b182 Middle East Channel? E poi passare via OTA alla b190?
    Qualcuno mi può confermare? Non vorrei sorbirmi tutto il brand TIM pesantissimo senza alcuna soluzione.....
    si, puoi farlo...tranquillamente anche se sarebbe meglio che lo acquistassi no brand così ci trovi il firmware B174, il migliore ed introvabile...
    Hai guardato su amazon?
    Ultima modifica di antonynext; 04-07-13 alle 15:14

11. Il seguente Utente ha ringraziato antonynext per il post:

Nis (04-07-13)

Senior Droid L'avatar di Byte

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ho acquistato da poco questo telefono, ho la B169 brand wind, quale mi consigliate di installare e dove la trovo?
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonynext Visualizza il messaggio
    si, puoi farlo...tranquillamente anche se sarebbe meglio che lo acquistassi no brand così ci trovi il firmware B174, il migliore ed introvabile...
    Hai guardato su amazon?
    DALLA B174 passa alla 182 ( trovi il link nel forum ) e poi alla 190 direttamente dall aggiornamento online sul cell... è una bomba e migliora anche la qualità della fotocamera

Pagina 75 di 367 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio