Non è quella che tutti cerchiamo. A me serve il firmware pulito con recovery stock inclusa. Quella versione che hai tu non ti permette di reinstallare la recovery originale.
Non è quella che tutti cerchiamo. A me serve il firmware pulito con recovery stock inclusa. Quella versione che hai tu non ti permette di reinstallare la recovery originale.
Huawei P-Smart (FIG LX1)
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS in basso a sinistra
Io ho la B174 Wind, senza sblocchi di nessun genere. Prima che flashi la FusionX, serve a qualcuno? (mi dovete spiegare come prenderla dal telefono però ;P)
Ultima modifica di kmau; 28-07-13 alle 12:27
Io ho la B174 brandizzata Wind, totalmente stock tranne lo sblocco del bootloader. Vorrei passare velocemente a una custom ROM, quindi dimmi se è quella che cerchi e come la posso passare eventualmente
Edit: il codice che hai messo nel primo post coincide con il mio.
Edit 2x: mi sa che non posso fare il backup con la TWRP senza i permessi di root... confermi? Comunque per farlo cosa è necessario selezionare nella TWRP? Boot, Recovery e System?
Ultima modifica di kmau; 28-07-13 alle 16:01
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
Ultima modifica di kmau; 28-07-13 alle 16:31 - Motivo: errore battitura
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
Nulla sono di nuovo al 99% da circa 2 ore e penso che siamo sulla falsa riga di questa notte, proprio non capisco da cosa dipenda. Per rispondere a qualche post precedente confermo che la rom B169 e' comprensiva di installer SU, se solo riuscissi a upparlao![]()
Scusa ma non puoi upparlo su dropbox ad esempio? O su un altro sito?
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto