Dipende da cosa hai aperto, dalla ram libera e dalle app in background..comunque per android in generale, apparte i telefoni di fascia alta, qualche lag ogni tanto c'è su tutti, se vieni da iphone lo noti sicuramente di più
Dipende da cosa hai aperto, dalla ram libera e dalle app in background..comunque per android in generale, apparte i telefoni di fascia alta, qualche lag ogni tanto c'è su tutti, se vieni da iphone lo noti sicuramente di più
mari27 (11-09-13)
A me la b194 aveva gia di suo i toggles, perchè ha i suoi cust...a te non apparivano?
come da titolo:cosa sono i tweaks?nelle rom custom dove e quali sono(esempi)?
So che c'é una polemica sul fatto che abbia i binari su installati senza avere una app che ne gestisca i permessi ...quindi alcuni consigliano di rimuoverli e di flashare di nuovo il pacchetto su...io ho solo installato l'applicazione e i permessi li gestisce bene per me...altro non c'é che io sappia almeno
Anche io non ho problemi con su. Scusami se approfitto, ho rimosso dalla rom qualche app, tipo facebook, viber, playbook, poi mi son fermato per paura di rimuovere qualcosa che comprometta la stabilita' della rom. Esiste un elenco di quelle che si possono rimuovere tranquillamente? In particolare quelle di huawei tipi dlna, o musica etc..