doppio post
doppio post
Adesso: Xiaomi Mi 5
Prima: MotoG 2015
Prima Prima: Lumia 550
Prima Prima Prima: Huawei Y300-0100 with ROM Cyanogenmod 10.2/CM11
Se ti sono stato utile, non mi dire grazie in un post, esiste un tasto apposito.
Eccomi di nuovo , ho provato in tutti i modi , ma niente , sempre lo stesso problema
C'è una procedura molto più semplice e in italiano, tramite Kingo Android root, compatibile anche per l'y300. Basta attaccare il telefono e installerà Super SU, senza avere bootloader sbloccato, senza dover formattare ecc. Ora sto cercando di installare cwm e rom senza bootloader sbloccato sfruttando il root perché il telefono non è mio e domani devo restituirlo, quindi non faccio in tempo a chiedere il codice di sblocco. Potete darmi qualche suggerimento?
Huawei Ascend Y300 con JB 4.1
Samsung Galaxy S Plus - 2.3.5 Gigabread
Samsung Galaxy Ace - 2.3.7 CM 7.2 The Ultimate in Swapall + sd classe 10
Samsung Galaxy Gio - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
Samsung Galaxy Corby - 2.3.7 CM 7.2 + s2e
Mediacom Smartpad 810c con ROM JB by xTeam
ciao! devo chiederti un aiuto.. ho fatto tutto come c' è scrittom a quando clicco su "ROOT" nel programma unlockroot, seleziono il modello e non succede assolutamente nulla...... ci può essere un motivo? ho la versione brandizzata wind!
Controlla che il tuo firewall (se per caso ne hai uno) non blocchi la connessione in uscita. Naturalmente devi essere connesso ad internet. Devi avere installati i driver adb. Prova a chiudere per un attimo l'antivirus.
GIAMMARCO92 (02-11-13)
perfetto ho fatto! intanto grazie per la disponibilitàperò avrei da chiedervi un' altra cosa.. io sono ignorantissimo per quanto riguarda root/bootloader/recovery/rom, però avrei intenzione di dare una smossa a questo huawei che tende ad essere pigro.. il problema è che non ho idea di come si faccia e leggendo su varie guide leggo tutte cose diverse :-/ sapreste darmi una dritta/aiuto?
Visto che il root l'hai già eseguito devi solamente sbloccare il bootloader ed installare una recovery. Per sbloccare il bootaloader segui questa guida. Non so se quel programma ti installa anche la recovery. In ogni caso segui questa guida nel caso non si installa dopo lo sblocco del bootloader, oppure aggiornala scaricando sempre da quella guida quella della scritta "recovery". Copia lo zip scaricato nella sd così com'è, entra in recovery e scegli installa zip da sd e scegli il file scaricato, in questo modo sei sicuro di avere l'ultima versione della recovery.
GIAMMARCO92 (02-11-13)
mmm... è a pagamento il programmino perchè funzioni.. :-/
Ultima modifica di GIAMMARCO92; 02-11-13 alle 20:37