ottimo grazie...ho appena letto nella pagina precedente che,forse è presente un piccolo (anzi enorme)difetto che,se il telefono è in stanby (schermo spento) non si ricevono notifiche finchè non si sblocca il telefono...è vero?????
Eh sì, l'ho chiesto anche io nella pagina precedente.
Io proprio ora sto flashando la B196-Slim e vedo.
I miei piani sono:
-Provare la B196-Slim
-Se non va bene provare la Fusion X
-Male male ho fatto un backup della B174 e ritorno "alle origini"![]()
E' la B194 V2
Ho messo la B196 slim, sembra buona anche se a me piacciono le rom stock.
Ho dovuto ripristinare la partizione cust da recovery per riottenere i toogles e i nomi operatore 3ITA, I TIM ecc.
Prima di installarla, consiglio di fare un backup completo della vostra rom, installare la B196, fare un reset da recovery, ripristinare la sola partizione cust, fare un nuovo reset di fabbrica e poi riavviare.
L'app "temi" non c'è e anche installandola, non funziona correttamente.
Mancano alcune suonerie che mi piacevano, ma che ho recuperato scompattando i file dei temi preinstallati.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Scusa l'ignoranza (prima volta che flasho).
-Che intendi per "reset da recovery"?
-LA B196-Slim ho letto che dovrebbe avere già il root, eppure le applicazione di sistema tipo "Torcia" non riesco a disinstallarle. Sbaglio qualcosa?
P.S.
Anche a me sembra non comparire più 3ITA, I TIM ecc. però i toggles ci sono.
Grazie
Devi entrare nella recovery (io ho la TWRP), andare su "Wipe" e fare un swipe per fare un "factory reset".
Si ha il root, per poter disinstallare app di sistema, devi concedere i permessi di root all'app che usi per gestire i file e le cartelle e montare la cartella system come scrivibile.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Penso che volesse dire, quando fai il backup della stock puoi scegliere quale partizione backuppare, backuppiamo la partizione cust, flashiamo la B196 Slim, facciamo il restore del backup della cust.
DeX1009 (22-09-13)
DeX1009 (22-09-13)
Grazie mille.. altra domanda, se flasho la TWRP dopo lo sblocco del bootloader si cancellano i dati o non succede nulla?
Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto... non costa niente, dà soddisfazione e incita a continuare ad aiutare altri utenti
Solo lo sblocco del bootloader dovrebbe far perdere i dati (oltre al wipe da recovery). Comunque aspetta qualcuno di più esperto, non vorrei dire cavolate![]()