Ho una grande notizia! Monto la cm 10.2 e con la decodifica SW di mx player riesco a visualizzare correttamente video in hdr(720p) sia locali che streaming!
Ho una grande notizia! Monto la cm 10.2 e con la decodifica SW di mx player riesco a visualizzare correttamente video in hdr(720p) sia locali che streaming!
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
ho effettuato il root e insttallato la twrp, adesso ho necessitā a mandare lo Y300 in assistenza. come faccio a ripristinarlo? grazie a chi rispnderā
Ultima modifica di io00; 06-11-13 alle 13:43
Ragazzi quando sblocco il bootloader mi resta ferma su "unlocking bootloader waiting for device" ho installato i driver e acceso in modo che resti sulla scritta huawei ascend, come posso fare?
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
Andare in Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Attivare e spuntare Debug Usb
Disattivare l'avvio veloce sempre dalle Impostazioni
Scaricare questo file ed estrarre il contenuto sul desktop del pc
Installare "Huawei_Y300_drivers.exe" presente nella cartella "MobilePhoneDrivers"
Spegnere il telefono
Rimuovere la batteria ed attendere 10 secondi circa
Premere Vol-, continuare a tenere premuto e poi premere anche il tasto power (sempre tenendo premuto Vol-)
Il telefono rimarrā bloccato con la scritta Huawei
Collegare il telefono al pc
Dirigersi nella cartella "UnlockTools"
Doppio click sul file "unlock_bootloader.bat"
Inserire il codice ricevuto da Huawei tramite email e premere Invio
con questa procedura..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS
gosomy (06-11-13)
Ciao a tutti...Sapete per caso se stanno preparando qualche rom 4.4 per il nostro y300?...Nel frattempo che rom stabile e senza bug mi potete consigliare...Grazie
Io sono uno dei malaugurati con il Touch bloccato, la risposta serve anche a me.