CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 367 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxifer Visualizza il messaggio
    Si se fai un backup fai proprio bene.
    Allora ti consiglio di installare la b197 come backup della twrp . Per fare questo fai prima il backup della b169 poi scarichi il backup della b197.Entri in twrp e fai il restore della b197.Ti ho detto questo perche anche io ero b169 e non mi ha fatto installare la b197 nemmeno dopo aver aggiornato alla b175.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    Grazie mille luxifer dell'aiuto ma non ho capito un passaggio...io adesso tramite twrp ho fatto un backup della B169 e lo trovo nella sd nella cartella TWRP--->backups ecc...adesso dovrei mettere la B197 nella stessa cartella e tramite twrp flasharlo come backup?! E non flasharlo normalmente giusto? Grazie ancoraaaa!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SIII NEO

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si allora metti la b197 dove si trova la b169 poi entri in recovery e fai un tap su restore e selezioni la b197.Inizia ripristinare e dopo aver finito lo riavvii.Poi dovrai fare i soliti passaggi quello dell' account di google ecc.

Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

4. Il seguente Utente ha ringraziato Luxifer per il post:

vercingetorig (10-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con lo sblocco del bootloader: ho compilato il modulo inserendo tutti i dati, e quando arrivo al product id inserisco " *#*#1357946#*#* ", ma quando clicco avanti mi dice di inserire il product id corretto...ho riprovato molte volte, controllando tutti i dati, cosa sbaglio??

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziocanta Visualizza il messaggio
    No non ha funzionato... In compenso non funziona più il bt ma forse è un caso perché connette regolarmente qualsiasi periferica ma l'audio non esce né dall'auricolare bt, né dal
    parrot... Lo porterò in assistenza a sto punto tanto è in garanzia

Qui c'è una persona che come te ha la schermata blu ma sul g510(stesso hardware dell'y300): [Ayuda]Movil Brickeado Pantalla Azul g510-0200 - HTCMania

lui ha risolto mettendo una rom stock del sito huawei tramite dload, tu prova con questa: Downloads - Huawei Device Co., Ltd..

ti deve riuscire per forza, fai tutto ciò che dicono li e mi raccomando la cartella dload nella SD mettila scompattata non dentro lo zip

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB - 5.0.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    Qui c'è una persona che come te ha la schermata blu ma sul g510(stesso hardware dell'y300): [Ayuda]Movil Brickeado Pantalla Azul g510-0200 - HTCMania

lui ha risolto mettendo una rom stock del sito huawei tramite dload, tu prova con questa: Downloads - Huawei Device Co., Ltd..

ti deve riuscire per forza, fai tutto ciò che dicono li e mi raccomando la cartella dload nella SD mettila scompattata non dentro lo zip
    grazie mille Fonz, proverò così anche se passo dalla B197 alla B175....
    non ho schermate blu o simili il telefono funziona alla grande...non capisco perchè la parte "voce" non venga trasmessa tramite BT

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziocanta Visualizza il messaggio
    non ho schermate blu o simili il telefono funziona alla grande...non capisco perchè la parte "voce" non venga trasmessa tramite BT
    Aspetta aspetta allora forse mi sono confuso con un altro utente xD perdonami

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB - 5.0.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93
    Originariamente inviato da ziocanta
    Aspetta aspetta allora forse mi sono confuso con un altro utente xD perdonami

Bella ragazzi,ho risolto.molto.semplicemente :-) , ho trovato in rete il dload della b197 e ho aggiornato con quella. Adesso funziona tutto.come prima e anche il.kernel è del.settembre 2013 come quando l'avevo comprato ;-), grazie a tutti per la pazienza

Baby Droid L'avatar di filippomannaro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho installato il kernel di Modaco (indicato sopra) e con "no frill CPU" ho portato il telefono a 1,2 mhz (il massimo consentito) ma come ho già detto é stato un disastro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non riesco nella procedura di sblocco del bootloader.Fatte tutte le operazioni,inserisco il codice huawei ma non mi viene riconosciuto il telefono.Come mai?

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciomcc Visualizza il messaggio
    Non riesco nella procedura di sblocco del bootloader.Fatte tutte le operazioni,inserisco il codice huawei ma non mi viene riconosciuto il telefono.Come mai?
    Come al solito... prova a inviare la foto dell'imei sotto la batteria. Oppure segui la guida per lo sblocco presente su questo forum.

Pagina 226 di 367 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio